Visualizzazione Stampabile
-
A volte mi chiedo se la verità è li davanti e io non riesco a vederla!
Leggo di persone tutte incavolate perché altri buttano via i propri soldi ricevendone solo un beneficio illusorio e poi penso a un motociclista che spende 20000 euro , irisparmi di una vita, per un cosa altamente pericolosa e inquinante e dopo tre o quattro anni si ritrova con valore pressochè prossimo a un terzo di quanto speso!
Mah! a mio parere ognuno ha le proprie menate ed è perfettamente inutile cercare di trovare quale è il mdo migliore per buttare via i soldi....e proprio proprio devo dirla tutta il mio punto di vista e che sèendere 20000 euro in una moto o 40000 e oltre in un'auto non è tanto poi diverso dal comportamento uno fissato con l'omeopatia!
Spero che non vogliamo poi parlare della pericolosità perché ci sarebbe da discutere anche su questo!
Semplici punti di vista!
Ho sentito decine e decine di persone criticare il mio modo di essere e la mia passione per le due ruote.....i discorsi erano più o meno gli stessi letti qui!
Io semplicemente dico che non pretendo che nessuno la pensi come me ..... ho una persona che ha le stesse competenze di Fermissimo e posso dire di conoscerla molto bene....quindi mi fido di lei, probabilmente molto di più di me e di tutti gli altri!
Un'altra cosa che mi permette di dire è....se una cosa funziona non capisco perché debba io capirne il motivo?
Quanti di voi prendono un anitbiotico e prima di farlo ne studiano le origini, la posologia, gli studi fatti nel settore, i successi, gli insuccessi ma soprattutto le controindicazioni? Ingoiano perché gli hanno detto di ingoiare...anzi a dire la verità spesso addirittura se lo dicono da soli!
Io sono molto più semplice...funziona, SI, allora funziona!
Funziona, NO, allora non funziona!
Del resto AMEN!
1100 GS forever
-
L'unica cosa che veramente mi infastidisce degli omeopatici è che sono detraibili dalle tasse..
A questo punto voglio poter scaricare la fattura dalla cartomante..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
A volte mi chiedo se la verità è li davanti e io non riesco a vederla!
Leggo di persone tutte incavolate perché altri buttano via i propri soldi ricevendone solo un beneficio illusorio e poi penso a un motociclista che spende 20000 euro , irisparmi di una vita, per un cosa altamente pericolosa e inquinante e dopo tre o quattro anni si ritrova con valore pressochè prossimo a un terzo di quanto speso!
Mah! a mio parere ognuno ha le proprie menate ed è perfettamente inutile cercare di trovare quale è il mdo migliore per buttare via i soldi....e proprio proprio devo dirla tutta il mio punto di vista e che sèendere 20000 euro in una moto o 40000 e oltre in un'auto non è tanto poi diverso dal comportamento uno fissato con l'omeopatia!
Spero che non vogliamo poi parlare della pericolosità perché ci sarebbe da discutere anche su questo!
Semplici punti di vista!
Ho sentito decine e decine di persone criticare il mio modo di essere e la mia passione per le due ruote.....i discorsi erano più o meno gli stessi letti qui!
Io semplicemente dico che non pretendo che nessuno la pensi come me ..... ho una persona che ha le stesse competenze di Fermissimo e posso dire di conoscerla molto bene....quindi mi fido di lei, probabilmente molto di più di me e di tutti gli altri!
Un'altra cosa che mi permette di dire è....se una cosa funziona non capisco perché debba io capirne il motivo?
Quanti di voi prendono un anitbiotico e prima di farlo ne studiano le origini, la posologia, gli studi fatti nel settore, i successi, gli insuccessi ma soprattutto le controindicazioni? Ingoiano perché gli hanno detto di ingoiare...anzi a dire la verità spesso addirittura se lo dicono da soli!
Io sono molto più semplice...funziona, SI, allora funziona!
Funziona, NO, allora non funziona!
Del resto AMEN!
1100 GS forever
scusa la domanda personale,e puoi anche non rispondere,solo per approfondimento ma quali patologie hai curato positivamente?
-
Allora:
1) riesco a contenere la mia ernia iatale.... Prima tanto omeopraziolo e gaviscon
2l insonnia causata da 30 anni di turni
3l sinusite quasi perenne
4) raffreddore allergico.... In questo periodo non vi dico
5) colesterolo
6) altre due o tre cosine
Come ripeto io non chiedo a nessuno di credermi in quanto non me ne frega assolutamente nulla ne tanto meno dico cosa mi è stato consigliato o prescritto sempre per lo stesso motivo!
Però io da sospettoso (e aggiungo io ignorante in materia) di natura qual sono... Mi sono completamente ricreduto!
In ogni caso come ripeto non sono particolarmente preoccupato per i likes o i "ma va a cagare" che mi possono arrivare... Sono sempre stato abituato a tenere per me le mie cose senza fare troppa pubblicita'!
Per quanto riguarda le cifre esagerate non mi sembra di spendere chissà cosa.... In un mese senz'altro meno di quello che mi costerebbe un giro in moto di due giorni.
Sapete per caso di riscontri scientifici su:
Massaggi
Osteopatia
Terme
È faccio basta che un po' sto argomento mi ha leggermente annoiato.... e fra l'altro diciamo pure che io non sono un gran genio in materia e mi sono limitato esclusivamente a riportare il mio caso senza nessuna pretesa di essere creduto o preso ad esempio!
Io non prendo mai nulla, se ho il mal di testa me lo tengo, se ho il raffreddore passerà, se sono febbricitante amen, se ho mal di denti soffro in silenzio, per i dolori muscolari soffro ad alta voce.
Tutto il resto ho scritto precedentemente.
L'unico appunto che mi sento di fare è che al mondo esistono tante persone con soglia al dolore minima.... Si prendono di tutto e di più!
1100 GS forever
-
@feromone.. se ti va potresti postare la lista degli ingredienti di qualcuno dei prodotti omeopatici che usi abitualmente? Te ne sarei molto grato..
-
Se vuoi in messaggio privato potrei postati i nomi di ciò che prendo... Per spiegarti tutto il resto ci vorrebbe un esperto in materia e il mio esperto, anzi esperta, è cattiva!
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
Sapete per caso di riscontri scientifici su:
Massaggi
Osteopatia
Terme
su massaggi e terme ci sono ragioni scientifiche per cui si hanno determinati benefici.
l'osteopatia invece come l'omeopatia non ha nessun riscontro scientifico su ipotetici effetti curanti.
-
Citazione:
streetTux
su massaggi e terme ci sono ragioni scientifiche per cui si hanno determinati benefici.
.
specialmente se ti costano un bel paio di centoeuri e la massaggiatrice si presenta in accappatoio e tanga:fisch:
-
Citazione:
massimio
specialmente se ti costano un bel paio di centoeuri e la massaggiatrice si presenta in accappatoio e tanga:fisch:
Dici che funziona?:w00t:
-
Citazione:
massimio
i famosi massaggi con happy ending! :icon_banana: