la ultime yama serie MT stanno riscuotendo troppo successo e yama non riesce a stare al passo con la produzione
per calare le vendite provano a fare la figura dei cioccolatai in mondovisione
:risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
la ultime yama serie MT stanno riscuotendo troppo successo e yama non riesce a stare al passo con la produzione
per calare le vendite provano a fare la figura dei cioccolatai in mondovisione
:risate2::risate2::risate2:
Mi tocca quotarti anche in questo, anche perché parlando delle Yamaha attuali non c'è una logica.
Le MT sono brutte come la fame, sono fatte con particolari mediocri ma vanno a ruba.
Le Yamaha MotoGP sono mezzi raffinatissimi, ma man mano che passa il tempo perdono prestazioni come le vecchie Ducati ad aria perdevano i bulloni....
C'è qualcosa che tocca....
:blink:
http://www.motoblog.it/post/907311/c...on-la-mia-moto
Crutchlow non è considerato un contaballe da nessuno nell'ambiente. Leggete l'articolo, ci sono dei riferimenti precisi e con questo non voglio sminuire il talento di Marquez che è fuori discussione ma senza una moto veramente a punto, oggi non si fanno miracoli.
Mi piacerebbe vedere cosa combinerbbe Marquez in Yamaha o Ducati.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questione irrisolvibile...vince il mezzo o il pilota ?
Il pilota migliore su moto "non migliore" non vince , il pilota "non migliore" su moto migliore ... credo di si . Quando si verifica la condizione ideale (MM/HRC , VR/HRC o Yama factory ) ecco il dominio .
Credo che chi arriva in motoGP sia un marziano a prescindere e buona parte della differenza la faccia il mezzo . Quest'ultimo però non è una entità a se stante , va sviluppato ... implementato ecc... e qui forse la differenza la può fare la capacità del pilota nel comunicare le proprie impressioni e la capacità del team a tradurle in modifiche .
Credo che non ci siano piloti comuni in motoGP , solo fenomeni (chi più , chi meno) che per esprimersi al massimo hanno bisogno di un mezzo che permetta loro di guidare al limite (che sta molto in alto) . Oggi con l'elettronica , una volta con motore/telaio , sospensioni gomme ecc... chi azzecca la ricetta (e ha i soldoni per farlo) si accaparra pure il fantino migliore , ma la differenza la fa sempre il cavallo .
Marquez è marziano tra i marziani , ma un giorno perderà pure lui . Altri marziani prima di lui hanno dominato e poi perso , è normale . Cambiano regole , progetti , impegno delle case ... chissà .
Credete che oggi Marquez in sella a una Ktm/Aprilia/Honda Vds vincerebbe il mondiale ?
con tutta lo stupore che ho per il pilota , personalmente credo di no .