Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Dico...posso avere qualche parola critica alle vs parole critiche?:dubbio:
Prima di criricarli o affibbiare loro nimignoli li voglio veder fare...è una richiesta troppo ardita?
ovvio che si.............quindi due anni non bastano
per dare a renzi del "bomba" erano stati sufficienti, ma capisco la difficolta':oook:
sperando che tu ed io riusciamo a "vederli fare"...........per il momento li abbiamo piu' ascoltati che visti:)
-
Citazione:
streetTux
beh, nel contesto di Roma li si sta vedendo fare da un po'.
al netto della situazione disastrosa di partenza, va detto onestamente che il loro mandato non si sta distinguendo chissà quanto.
Al netto di quello che hanno fatto e quello che faranno qua dentro si è iniziata a menare la fava dopo 3 mesi dall'elezione...
Citazione:
flag
ovvio che si.............quindi due anni non bastano
per dare a renzi del "bomba" erano stati sufficienti, ma capisco la difficolta':oook:
sperando che tu ed io riusciamo a "vederli fare"...........per il momento li abbiamo piu' ascoltati che visti:)
Se avessi creduto nelle loro capacità li avrei votati...non l'ho fatto...e come già ti ho detto in passato l'intento è quello di valutarli per quello che saranno in grado di fare...per ora non hanno fatto niente di concreto...su cosa li dovrei giudicare??
-
vero che le critiche sono piovute fin da subito e non raramente pure per sciocchezze, l'ho fatto notare più volte.
è altrettanto vero che ora di tempo ne è passato non poco e, al netto del fatto che miracoli non li fa nessuno, esclusi Roberto Baggio e Troy Bayliss, il mandato a Roma non sta comunque facendo la differenza.
-
Apprendo che quando si esprime un giudizio diverso dal proprio pensiero il fatto va bollato con "il menar la fava".
Vorrei solo ricordare che, non che io possa pensare che ci fosse stato un qualsiasi riferimento alla mia persona. ma per amor di precisione, il sottoscritto ha cominciato a "menar la fava" perchè a due mesi dal loro insediamento :
- Raggi aveva rimosso il suo capo del gabinetto, Carla Raineri
- si era dimesso l'assessore al bilancio Minenna
- si era dimesso il DG di Atac
- si era dimesso l'AD di AMA
Se vi pare "menar la fava" esprimere una preoccuoazione per una situazione del genere ...:dubbio:
-
Citazione:
streetTux
vero che le critiche sono piovute fin da subito e non raramente pure per sciocchezze, l'ho fatto notare più volte.
è altrettanto vero che ora di tempo ne è passato non poco e, al netto del fatto che miracoli non li fa nessuno, esclusi Roberto Baggio e Troy Bayliss, il mandato a Roma non sta comunque facendo la differenza.
Appunto...ho scritto più e più volte (ma poi la memoria selettiva dell'amico Flag non aiuta:biggrin3:) quello che ho apprezzato e quello che non ho apprezzato dell'esperienza grillina romana...esperienza che per ora a modo mio di veder non ha un saldo positivo...
Detto questo ribadisco la mia libertà di dire (quando lo credo opportuno) qualche parola crititca a chi dice parole critiche...
-
Citazione:
Stinit
Al netto di quello che hanno fatto e quello che faranno qua dentro si è iniziata a menare la fava dopo 3 mesi dall'elezione...
Se avessi creduto nelle loro capacità li avrei votati...non l'ho fatto...e come già ti ho detto in passato l'intento è quello di valutarli per quello che saranno in grado di fare...per ora non hanno fatto niente di concreto...su cosa li dovrei giudicare??
Sul fatto che a Roma, dopo due anni, non hanno fatto niente di concreto:) per esempio
IMHO
-
Citazione:
flag
Sul fatto che a Roma, dopo due anni, non hanno fatto niente di concreto:) per esempio
IMHO
Come detto in precedenza sono d'accordo sull'unica cosa che a modo mio di vedere ha fatto bene...ovvero il no alle olimpiadi (e visto che la penso ancora in quel modo questo ,per esempio, mi mette in contrapposizione con il Grillo pensiero sul si alle olimpiadi a Torino)... per il resto vedo un sacco di cazzate...+- gravi...e questo per ora porta il bilancio ad un saldo molto negativo...
Detto questo non vedo una grossa differenza (in termini di operato) con il passato (fatto capibile vista l'assurda situazione romana e discusso lungamente in queste pagine)
-
Comunque son stati votati, non sono piovuti da Marte a insaputa del cittadino. In definitiva li avete voluti... segno che quel che c'era prima non andava più di tanto a genio. Faccio notare che il nuovo sindaco, chiunque sia, non dispone di un bacino infinito di assessori tra i quali scegliere il meglio. Avrà dovuto fare con quello che c'era...
Raggi frequentava il Campidoglio da prima del mandato... ma presumo da osservatrice esterna, o aveva avuto cariche?
Comunque da "esterno" è dato sapere fino ad un certo punto, poi come succede nella vendita di un veicolo tra privati, le eventuali magagne escono dopo aver pagato. E a Roma non c'è garanzia alla quale appigliarsi in caso di difetto preesistente.
-
Alle elezioni comunali romane del 2013 Virginia Raggi ottenne 1 525 voti di preferenza, venendo quindi eletta consigliere comunale: nel corso del mandato, si occuperà soprattutto di politiche scolastiche e occupazionali della città[4
Quindi è in Campidoglio dal 2103.
Dal 2013 al 2016 all’opposizione.
Dal 2016 al 2018 come sindaco.
Quella sul bacino degli assessori non l’ho capita (anche se pensò che il suo bacino sia infinito, visto quanti ne ha cambiati:).
Certo che è stata votata, come lo era stato Marino e gli altri. Questo la rende immu e da critiche? Io votai Marino e lo criticai, perché non dovrei farlo con la Raggi visti i pessimi risultati (che ora, guarda un po’, vengono riconosciuti un po’ da tutti...:dubbio:)
-
Citazione:
Monacograu
Alle elezioni comunali romane del 2013 Virginia Raggi ottenne 1 525 voti di preferenza, venendo quindi eletta consigliere comunale: nel corso del mandato, si occuperà soprattutto di politiche scolastiche e occupazionali della città[4
Quindi è in Campidoglio dal 2103.
Dal 2013 al 2016 all’opposizione.
Dal 2016 al 2018 come sindaco.
Quella sul bacino degli assessori non l’ho capita (anche se pensò che il suo bacino sia infinito, visto quanti ne ha cambiati:).
Certo che è stata votata, come lo era stato Marino e gli altri. Questo la rende immu e da critiche? Io votai Marino e lo criticai, perché non dovrei farlo con la Raggi visti i pessimi risultati (che ora, guarda un po’, vengono riconosciuti un po’ da tutti...:dubbio:)
Mi chiedo chi potrebbe essere un valido sindaco per Roma.....:dubbio: