Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
settimo :se te ne fotti perchè ne hai 9 polverosi, chiudi e vai a casa:lingua:, gli ovr non hanno mai aperto una attività di pompe funebri :laugh2:
offerta : ogni tumulazione un rinfresco di gaviscon ,lemonsoda e manichini omaggio da bruciare a tutti i limoncini ...
:risate2::risate2::risate2:
ottavo; con tutti gli auguri di morte made in ovr il limoncino campa fino a 100 anni e corre fino a quando non ci sara un epidemia di fegati spappolati.. a ognuno il suo. ps se ne hai 9 polverosi e continui ancora a essere il re del circus pur non vincendo e venendo applaudito in ogni dove a discapito del tuo acerrimo rivale che viene fischiato x la sua spiccata bimbominchiaggine e mancata sportività x biscotti vari... e una vittoria comunque. la baracca va avanti grazie a rossi non te lo dimenticare [emoji8][emoji8][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Dai ragazzi, fate i bravi.
-
Citazione:
Alebrasa
ottavo; con tutti gli auguri di morte made in ovr il limoncino campa fino a 100 anni e corre fino a quando non ci sara un epidemia di fegati spappolati.. a ognuno il suo. ps se ne hai 9 polverosi e continui ancora a essere il re del circus pur non vincendo e venendo applaudito in ogni dove a discapito del tuo acerrimo rivale che viene fischiato x la sua spiccata bimbominchiaggine e mancata sportività x biscotti vari... e una vittoria comunque. la baracca va avanti grazie a rossi non te lo dimenticare [emoji8][emoji8][emoji23][emoji23]
nono ; vedi te che il motosport è sopravissuto a : agostini senna schumaker stoner doohan biaggi e bayliss e farà altrettanto con l'eterno limone :biggrin3:
ahhhh lustrati gli occhi con uno che il gas lo dava... e non dimenticare che negli ultimi 10 anni ha vinto piu corse lui da ritirato che il limone in attivita:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8e&oe=5BCDAB37
-
Mi commuovo con sta immagine ... [emoji24]
-
A me invece fa girare i coglioni.
Con tutto quello che poteva ancora dare.
Fenomeni di nasce.
Leggende si diventa.
-
Citazione:
Stinit
Dicono...
Se tuona da qualche parte piove:biggrin3:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8ed4994fa.jpgoggi a misano[emoji23][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
manetta scarsa
nono ; vedi te che il motosport è sopravissuto a : agostini senna schumaker stoner doohan biaggi e bayliss e farà altrettanto con l'eterno limone :biggrin3:
ahhhh lustrati gli occhi con uno che il gas lo dava... e non dimenticare che negli ultimi 10 anni ha vinto piu corse lui da ritirato che il limone in attivita:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8e&oe=5BCDAB37
vogliamo fare un paragone su cos era, e il seguito che aveva la motogp prima che il re venisse a reclamare il suo trono? piloti come rossi o senna ne vengono fuori raramente, non paragonare stoner che non ha vinto manco un unghia di quello che ha vinto rossi in tutta la sua carriera
-
La querelle fra Rossisti, Lorenzisti, Marquezisti, Stoneriani mi ha sempre intrigato ma soprattutto mi ha permesso di fare bella figura con le ragazze.....due maroni che non vi dico, in spiaggia tutte strabuzzano gli occhi!
Continuate così vi scongiuro eheheheheh!
1100 GS forever
-
a quando, dico io, una regola che cancella tutti i mondiali vinti se per 9 anni non se ne vince uno nuovo???
manetta, fatti promotore [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
feromone
La querelle fra Rossisti, Lorenzisti, Marquezisti, Stoneriani mi ha sempre intrigato ma soprattutto mi ha permesso di fare bella figura con le ragazze.....due maroni che non vi dico, in spiaggia tutte strabuzzano gli occhi!
Continuate così vi scongiuro eheheheheh!
1100 GS forever
a chi lo dici.. [emoji23][emoji23][emoji23]le spremute di limoni si sprecano.. saluti dalla calafricahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b09f388b74.jpg