Visualizzazione Stampabile
-
e si stava mevlio quando si stava peggio, quando non c era la pennicillina e quando ancora cacciavamo i mammut con lancie e frecce... secondo me gli igborantoni ci son sempte stati, il fatto che i social gli abbiano dato visibilità e ininfluente.. non sarà la casalinga di voghera a decidere le sorti del mondo, ne ora ne mai, ci potrei mettere la mano sul fuoco.
leggetevi qualche documento sull impatto sociale cbe ha avuto in cina wechat... in cina x certi versi sono avanti anni luce.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
e si stava mevlio quando si stava peggio, quando non c era la pennicillina e quando ancora cacciavamo i mammut con lancie e frecce... secondo me gli igborantoni ci son sempte stati, il fatto che i social gli abbiano dato visibilità e ininfluente.. non sarà la casalinga di voghera a decidere le sorti del mondo, ne ora ne mai, ci potrei mettere la mano sul fuoco.
leggetevi qualche documento sull impatto sociale cbe ha avuto in cina wechat... in cina x certi versi sono avanti anni luce.
Si ma per certi versi fanno rabbrividire :ph34r:
-
questo è uno dei tanti esempi che stanno uscendo fuori, evidentemente il "problema" esiste e se proprio ve la devo dire tutta, secondo me, se si andrà avanti senza correttivi tutto il sistema "social" imploderà
Meno ore al lavoro ma senza social network. ''Più tempo libero rende felici e produttivi" - Repubblica.it
-
Citazione:
Sting
Oppure si evolverà in qualcosa di mostruoso
-
Citazione:
Sting
ma manco li cani
qua pure facciamo turni flessibili e/o piu o meno lunghi con piu o meno giorni lavorativi.
sono stati abbandonati da quasi tutte le aziende tranne quelle piu dementi,
-
Citazione:
Sting
fantastico questo:oook:
-
Citazione:
Alebrasa
...in cina x certi versi sono avanti anni luce.
Sono in tanti, più che avanti. E poi essere avanti quando all'orizzonte si staglia un burrone non mi pare un gran motivo di vanto. Per me è più avanti chi rimane in grado di governare gli eventi che accompagnano il progresso. Se no non è più progresso...
Basta (ricominciare a) chiamare le cose col loro nome. :oook: Tutto sarà più chiaro.
-
Citazione:
valterone
Sono in tanti, più che avanti. E poi essere avanti quando all'orizzonte si staglia un burrone non mi pare un gran motivo di vanto. Per me è più avanti chi rimane in grado di governare gli eventi che accompagnano il progresso. Se no non è più progresso...
Basta (ricominciare a) chiamare le cose col loro nome. :oook: Tutto sarà più chiaro.
percio' si fanno gli spazio porti e si costruiscono ponti
-
Citazione:
Rebel County
percio' si fanno gli spazio porti e si costruiscono ponti
Sono d'accordo ma bisognerebbe procedere per gradi e preferibilmente dopo aver consolidato un presente valido. Andare a cercare il metano su Plutone è una bella cosa ma se allo stesso tempo qui sulla terra perdiamo le lettighe dalle ambulanze in corsa... col malato sopra... :ph34r: ... a me non sembra un gran passo avanti. Mettiamo il caso che il prossimo a svolare fuori da una ambulanza in corsa sia uno degli scienziati della missione Plutone. Dici che ne sarebbe contento e gli fregherebbe qualcosa del metano appena scoperto? :biggrin3:
Se sì, allora va bene così come sta andando. :oook:
-
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic: me sembra che siete fuori argomento
TONY le magnific