Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
io non ho neanche l'orologio. A me dell'ora legale o solare me ne fotte proprio.
Tanto per quello che faccio un'ora vale l'altra
allora le cose sono 2....o non fai un cazzo tutto il giorno o lavori H24:biggrin3:
-
Citazione:
Sting
esattamente
e con un freddo della madonna specialmente nei mesi invernali
cagata mondiale
Abbastanza vero , ho vaghi ricordi ma l'ora legale è stata introdotta a suo tempo anche per un risparmio sui consumi energetici.
-
Citazione:
Stinit
aaa...sci nsignore tu!:biggrin3:
ló póli dì 'fforte :oook:
Citazione:
Sting
esattamente
e con un freddo della madonna specialmente nei mesi invernali
cagata mondiale
quelli di Varese dippiù, quelli di Palermo démeno
io staco 'llà lo menzo :dubbio:
-
ma a voi che ve frega o cambia dell'ora solare/legale
-
-
Citazione:
Rebel County
tanto l'ora legale in Italia non la rispetta nessuno
-
Citazione:
Dennis
tanto l'ora legale in Italia non la rispetta nessuno
:biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
da la repubblica:
BRUXELLES - La Commissione europea proporrà di abolire il passaggio tra ora legale e solare in tutta l'Unione europea, venendo incontro alle richieste dei paesi dell'Est e del Nord capeggiati da Polonia e Finlandia. "La gente vuole farlo, quindi lo faremo", ha spiegato in mattinata il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, annunciando una proposta per le prossime ore.
In effetti sul tema si sono pronunciati 4,6 milioni di cittadini - numero record per un sondaggio di Bruxelles - che hanno risposto alla consultazione pubblica lanciata dall'esecutivo comunitario tra il 14 luglio e il 16 agosto. E tra questi ben l'84% era favorevole ad abolire l'obbligo del doppio orario in Europa.
sondaggio online? :cipenso:
sì perchè le altre 100.000.000 di persone erano impegnate a lavorare e se ne battevano altamente il cazzo del sondaggio della commissione europea di sta gran phava :oook:
Citazione:
Rebel County
parla per te che vivi al polo nord.. a me quell'ora in più da dormire tra sabato e domenica me fà da paura :)
-
Citazione:
Il Franky
sì perchè le altre 100.000.000 di persone erano impegnate a lavorare e se ne battevano altamente il cazzo del sondaggio della commissione europea di sta gran phava :oook:
parla per te che vivi al polo nord.. a me quell'ora in più da dormire tra sabato e domenica me fà da paura :)
cazzomene io la domenica mattina non m'arzo dal letto prima delle 11 :biggrin3:
-
Citazione:
Il Franky
io, veramente, in quel periodo ero in ferie... :risatona::risatona::risatona: