Visualizzazione Stampabile
-
Venerdi
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Io giovedì dalla tarda mattinata in avanti...
-
-
io ci sono andato un sabato di alcuni anni fa , ciucciandomi 350km +350 km, per poi essere travolto dalla valanga umana presente!
per vedere la nuova panigale dovevi fare a saltelli o passare sotto le gambe degli altri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
io ci sono andato un sabato di alcuni anni fa , ciucciandomi 350km +350 km, per poi essere travolto dalla valanga umana presente!
per vedere la nuova panigale dovevi fare a saltelli o passare sotto le gambe degli altri!
Bah io tra qualche paio di gambe ci passerei volentieri, ma non vorrei sembrare volgare...
Ma quanto sangue fa la nuova Brutale??? Inutilissima, mo sl'è bela...
-
Citazione:
1851francesco
sabato e domenica è utile se sei dedito al borseggio e approfitti della calca oppure se sei un appassionato di guarnizioni e paraoli made in china...magari riesci a vederne qualche stand...:oook:
-
preferisco l'Eima di Bologna
-
Citazione:
Dennis
Interessante la prova di triathlon boscaiolo...o i corsi gratuiti di patentino trattori...
-
Citazione:
Dennis
mitica, in una precedente vita ci sono stato un paio di volte alla ricerca di macchine operatrici per la manutenzione delle aree verdi, bella esperienza :oook:
-
Domani mattina alle 9 sono in fiera se riesco posto qualche foto nel pomeriggio....:-)