Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliden
Questa la devo raccontare a proposito di idioti in scooter. Non era un TMax, ma sempre uno di quelli di grossa cilindrata.
Ieri percorrevo in moto una delle circonvallazioni cittadine composta di carreggiate a doppia corsia di marcia intervallata da numerosi semafori.
Viaggiavo a circa 55/60 Km seguendo il normale flusso del traffico. Ad un certo punto sono stato sorpassato da un grosso scooter con passeggera a bordo che zigzagava tra le auto in corsa.
La mia attenzione è stata attirata non tanto dalle evoluzioni del fenomeno di turno che conduceva il mezzo, ma dal fatto che questo "bipede non pensante" trasportava con se una bambina piccola che non arrivava a toccare neppure le pedane posteriori.
La piccola era letteralmente aggrappata (meglio sarebbe dire sospesa) in cintura al guidatore e per stare in equilibrio era costretta ad assumere una posizione precaria e innaturale tutta rivolta verso un lato!
Giuro che in quel momento ho sperato che nelle vicinanze transitasse una pattuglia delle forze dell'ordine che fermasse questo idiota irresponsabile.
Sembra impossibile, ma purtroppo si può assiste anche a queste scene. Mi astengo per pudore ed educazione dal giudicare questo soggetto anche eventualmente come padre.
Ricordo per inciso che chi trasporta un bambino di corporatura non sufficientemente sviluppata per toccare le pedane con i piedi, o lo mette in piedi sulla pedana centrale dello scooter, rischia una sanzione da 74 a 299 euro (art. 170 CDS).
stamattina fermo al semaforo con l'auto di lavoro,davanti a me due auto,la seconda in fila decide di levarsi dal cazzo la prima,ingrana la retro e mi tira una mina a 5000 giri come se stesse in un piazzale deserto,la ragazza alla guida la volevo ammazzare,ma a colpi di ciddone perchè era una bella topa:biggrin3:,ergo i coglioni sono muniti anche di multipli di due ruote:biggrin3: