Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Di quella nuova mi sono innamorato della cherry Edition 1500 in edizione limitata, ma non vorrei quella l, ne vorrei una degli anni dal 2003 al 2006, 1600 di cilindrata.
Mi basta emi avanza... Anzi mi basterebbe :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La nuova mx5 piace molto anche a me
Rispetto alla Fiat 124 preferisco la Mazda.
La versione che citi è molto raffinata se non fosse altro che la spider sarebbe per me una macchina inutile se non come terza auto.... E chi può permettersi 3 auto oggi in Italia? Io no purtroppo... Manco 2
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
La nuova mx5 piace molto anche a me
Rispetto alla Fiat 124 preferisco la Mazda.
La versione che citi è molto raffinata se non fosse altro che la spider sarebbe per me una macchina inutile se non come terza auto.... E chi può permettersi 3 auto oggi in Italia? Io no purtroppo... Manco 2
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti perché prendere una 124 quando puoi prendere la macchina originale? Mille volte meglio la Mazda.. Anche solo per il motore: non ci dice una cippa il il 1400 turbo della Fiat... Milioni di volte meglio l'aspirato.
Purtroppo il problema appunto non è comprarla in Italia, ma mantenerla... Per questo è un sogno, noi per esigenze personali abbiamo bisogno di 2 auto... La terza non è mantenibile...
Al limite se tolgono la sospendibilità nelle assicurazioni mi disfo delle moto a malincuore e poi si vedrà.
Mi devo salvaguare dall'avvento delle auto elettriche :sleep2:
-
Citazione:
jamex
Infatti perché prendere una 124 quando puoi prendere la macchina originale? Mille volte meglio la Mazda.. Anche solo per il motore: non ci dice una cippa il il 1400 turbo della Fiat... Milioni di volte meglio l'aspirato.
Purtroppo il problema appunto non è comprarla in Italia, ma mantenerla... Per questo è un sogno, noi per esigenze personali abbiamo bisogno di 2 auto... La terza non è mantenibile...
Al limite se tolgono la sospendibilità nelle assicurazioni mi disfo delle moto a malincuore e poi si vedrà.
Mi devo salvaguare dall'avvento delle auto elettriche :sleep2:
tu non capisci che la scelta di @2877paolo è stata praticamente obbligata. lui guarda avanti e ha ragione quando dice che l'ibrido è il futuro.
nel suo caso, però, il futuro sarà elettrico :senzaundente:
https://www.ortopediebaldinelli.it/4...erni-pride.jpg
-
Citazione:
kaprone
:risate2:
-
-
:madoo:
Qui si sta parlando di auto :cry:
Solo motori termici please :sleep2:
-
Citazione:
jamex
Beh, la Yaris ha anche quello :D
-
Citazione:
Apox
Beh, la Yaris ha anche quello :D
Intendevo solo motori termici, Honda nsx esclusa :sleep2:
-
Citazione:
jamex
anche l'ex ad di fca sosteneva che non gli interessavano le auto del futuro, ma poi nell'ultimo periodo mi sembra, abbia cambiato idea.
-
Mi dispiace abbia cambiato idea :cry:
A me non me la rifilano di certo..
Solo come esima auto per girare nei centri delle grosse città, allora si