Visualizzazione Stampabile
-
colpaccio!
Anche se io avrei puntato una ADV.... Per dirne una, il cerchio in lega sulla mucca non lo digerisco proprio ....
ps. scatalizza, verifica la centralina e il resto lascialo cosi' com'e' ... Avrai un po' piu' di spinta ai bassi e scoregge interessanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
so che magari mi infamerete, frega un cazzo:biggrin3:
Dopo tanti giri e rigiri, prove di varie moto, ecco che mi sono portato a casa un gs 1200.
Nella speranza che riinizi ad andare in moto come si deve:biggrin3:
Allegato 252023
chi riesce magari ingrandisca la Foto per far vedere che bel sorriso a 380 gradi avessi nonostante i 5 gradi:biggrin3:
Allegato 252029
Hai fatto una saggia scelta... Io 4 anni fa dopo che mi rubarono la seconda Tiger 1050.... Comprai una gs 1200 r std... Ed è stata la mia amante fin oggi... Gran moto, affidabile e con una coppia fenomenale,comoda.. Molto comoda... mi piace davvero tanto, solo che ora mi ritrovo davanti alla famosa ed ennesima scelta... Una nuova gs Adventure 2015 oppure una ktm 1290 super Adventure r poiché le Bmw ultimamente hanno dei problemini... A quanto pare mentre le gs ad aria come la tua.... E la mia... Sono carrarmati, intanto spesso mi ritrovo a guardare la nuova Tiger 1200 Explorer... Che pure è una bella bestia... Ho una scimmia assurda!
Goditela..... Buona strada fratello
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Lo scrofo
colpaccio!
Anche se io avrei puntato una ADV.... Per dirne una, il cerchio in lega sulla mucca non lo digerisco proprio ....
ps. scatalizza, verifica la centralina e il resto lascialo cosi' com'e' ... Avrai un po' piu' di spinta ai bassi e scoregge interessanti.
Se scatalizzi perdi ai bassi. Smagrisci ma aumenti velocità nel prendere giri agli alti.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Se scatalizzi perdi ai bassi. Smagrisci ma aumenti velocità nel prendere giri agli alti.
Dovrebbe essere così , perlomeno sui 4 e 3 in linea , sul bicilindrico contrapposto non saprei , ma in linea teorica..
-
Citazione:
Girmet
Dovrebbe essere così , perlomeno sui 4 e 3 in linea , sul bicilindrico contrapposto non saprei , ma in linea teorica..
Inoltre sul bicilindrico perdi parecchio freno motore scatalizzando
-
Un lato malsano della mia testa si é innamorato invece di teneré 700...mannaggia non capisco se devo preoccuparmi o no
-
Citazione:
Genna84
Un lato malsano della mia testa si é innamorato invece di teneré 700...mannaggia non capisco se devo preoccuparmi o no
Siamo in due.
-
Citazione:
Girmet
Alla faccia del bicarbonato di sodio , qui il gasolio costa 1,52/1,55L (fatto il pieno ieri)la benzina non c'ho fatto caso , in autostrada è un furto legalizzato , evito accuratamente.
In Francia per la benzina a 1.48/l stanno facendo il finimondo
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eriti/4772243/
...da noi 1.48/l ci prendi si e no il diesel :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
io francamente la metterei a 3 euro e cancellerei il bollo auto
lo vogliamo salvare o no sto cazzo di pianeta
oggi comunque fatto i soliti 10 euro alla moto
1.53 la benzina, mentre per l;auto a diesel si viaggia su 1.44