Evitando gli appoggi , che poi si sa come vanno a finire[emoji28]ti dico che per me va bene dove ti crea meno problemi, sia come base per la sera che come motogiro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Evitando gli appoggi , che poi si sa come vanno a finire[emoji28]ti dico che per me va bene dove ti crea meno problemi, sia come base per la sera che come motogiro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo la terza media meglio non guidare.....:drunks::drunks::drunks:
Va benissimo.
Buongiorno sarei interessato a venire anche io e zavorrina , ma non ho capito bene in che periodo sarebbe il raduno.
Ciao Linuxx
il giro ed il pranzo lo facciamo sabato 1 giugno.
Quindi volendo puoi arrivare direttamente nella mattinata del sabato visto che di solito si parte verso le 10.
Per chi vuole, come tutti gli anni arrivo il venerdì 31/05 nel pomeriggio, cena goliardica del venerdì sera e pernotto in loco.
In effetti al momento le date sono l'unica cosa certa :dubbio:
Però seguici che sto organizzando :oook:
Allora.....
Sto aspettandola risposta dal campeggio al Trasimeno (bungalows/casette), la disponibilità dovrebbe esserci, devono farmi sapere i prezzi.
Da lì un'idea sarebbe spostarci verso la Toscana, in zona Montalcino, dove ci sono belle strade e bei paesaggi, e pranzare in una cantina/azienda agricola (l'abbiamo fatto l'anno scorso con la FERRO ed è venuta una bella cosa, mangiato e bevuto molto bene).
Questa è una proposta.
Oppure.
Facciamo base qui a Città di Castello o al limite a Sansepolcro cena stavolta in centro (in ottimo ristorante, @Giuseppe Graziani lo sa) e facciamo un giro nella zona delle foreste casentinesi, con pranzo in loco.
Anche lì le strade ed i paesaggi sono molto belli e si mangia bene più o meno dappertutto
Faccio due conti e vediamo :oook:
Aspettiamo con ansia .
Un saluto a tutto il gruppone