Visualizzazione Stampabile
-
io il sushi l'ho assaggiato, non mi piace, gran fighe ma troppo frigide... meglio una bella lada comunista di quelle che ti lucidano il pomello del cambio fino a staccartelo (precisamente le bielorusse, vaccone da pista) ;)
http://foto.sportal.it/2017-26/olga-...otogallery.jpg
Kia: il concept elettrico di Ginevra batte ogni record con 21 schermi! - HDmotori.it
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
A me infatti al prossimo che mi dice "è una cinesata" (che si parli di auto, di moto, di smartphone, di treni ad alta velocità e chi più ne ha più ne metta) verrebbe da sputargli in faccia.
Una mia carissima amica, manager a Firenze della Nuovo Pignone (gruppo General Electric) è appena tornata da un tour di lavoro di due mesi a controllare le loro sei principali fabbriche. Indovinate dove sono? In Cina...
-
Citazione:
Alebrasa
http://m.memegen.com/wdmpwk.jpg
...con il doppio di cv ha battuto la Lambo...
-
Citazione:
Stinit
si ma pesa anche molto di più ed una è elettrica l'altra ha il motore a scoppio... e oltretutto, la chiron ha lo stesso il doppio dei cavalli ma al ring forse è più lenta di un ford transit
il punto forte comunque non sono i cavalli, ma i 1500nm di coppia.... è un aereo, ma che dico è uno scania! se la metti a fare le gare di tractor pulling, ti sposta l'asse terrestre :D
-
6 esemplari. È un prototipo praticamente. E con il doppio dei CV. Che comparativa è?
-
Citazione:
Alebrasa
si ma pesa anche molto di più ed una è elettrica l'altra ha il motore a scoppio... e oltretutto, la chiron ha lo stesso il doppio dei cavalli ma al ring forse è più lenta di un ford transit
il punto forte comunque non sono i cavalli, ma i 1500nm di coppia.... è un aereo, ma che dico è uno scania! se la metti a fare le gare di tractor pulling, ti sposta l'asse terrestre :D
Ho capito...aspetto che esca la Vata a metano:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
6 esemplari. È un prototipo praticamente. E con il doppio dei CV. Che comparativa è?
:dubbio: sento odore di mani avanti... :D
Citazione:
Stinit
Ho capito...aspetto che esca la Vata a metano:biggrin3:
mi sembra di rivedere il film in cui tutti tiravano merda sulle auto a gasolio a favore del benzina... poi uscirono 2 naftoni come l'audi r10tdi e il peugeot 908 hdi fap... e vinsero la 24 ore di le mans :D
-
In questo caso è impossibile parlarne male dal punto di vista prestazionale.
Ci mancherebbe altro....
La differenza sta tutta nel fatto che con una Huracan o una GTR si raggiunge il Ring (in giornata) con la stessa auto che verrà utilizzata in pista, facendo benzina per strada e magari facendo solo due-tre “piss-stop” per motivi fisiologici.
Niente trasporti via TIR e tempi biblici per “rifornire” energia (da qui la barba di Matusalemme dei piloti delle elettriche).
Su un percorso di 21 chilometri le batterie sono appena bastate....
Orsù, già al secondo giro (ferma a bordo pista con le batterie “morte”) verrebbe superata da una Panda 30 guidata da un ottantenne con il cappello.
Autonomia e velocità di rifornimento.
Senza queste due cose non ci siamo.
:wacko:
-
vedremo se la nuova rimac da 1900 cavalli saprà fare meglio... ma in questa gara a chi ce l ha più lungo concordo con sabba che non ci saranno mai vincitori...
detto questo, lunga vita al gpl :D