Visualizzazione Stampabile
-
La mia è una scelta dettata da questa esperienza, gli stivali non li avevo mai presi in considerazione, tra l’altro non è molto che ho la moto.
Si sono d’ Inzago ma da qualche anno risiedo qui. Pozzo lo vedo dal mio balcone, sono in zona parco Volano.
-
Ciao a tutti, mi aggancio anche io a quanto detto finora per chiedervi consigli e suggerimenti per una carrellata di modelli papabili per un uso touring-sportivo, quindi non puramente racing (ho una Street Triple e non la tuta completa).
Grazie
-
Cosa hai selezionato finora?
Io intanto ho fatto un po' di strada con gli Ixom di cui parlavo; confermo che sono abbastanza freschi, comodi, ci si cammina bene. Si possono tenere anche tutto il giorno senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Cosa hai selezionato finora?
Io intanto ho fatto un po' di strada con gli Ixom di cui parlavo; confermo che sono abbastanza freschi, comodi, ci si cammina bene. Si possono tenere anche tutto il giorno senza problemi.
Al momento ho trovato una occasione per degli Alpinestars SMX5
-
Citazione:
rafaelo80
La mia è una scelta dettata da questa esperienza, gli stivali non li avevo mai presi in considerazione, tra l’altro non è molto che ho la moto.
Si sono d’ Inzago ma da qualche anno risiedo qui. Pozzo lo vedo dal mio balcone, sono in zona parco Volano.
E io di Trezzo
Da 7/8 anni ho un paio di TCX x-square e mi ci sono sempre trovato bene (ho una street).
Ho anche un paio di stivali TCX sportour (mi pare si chiamino così) ma devo ancora abituarmici...
-
Citazione:
Molecule
Al momento ho trovato una occasione per degli Alpinestars SMX5
Quindi cerchi degli stivali...
Citazione:
linzonico
E io di Trezzo
Da 7/8 anni ho un paio di TCX x-square e mi ci sono sempre trovato bene (ho una street).
Ho anche un paio di stivali TCX sportour (mi pare si chiamino così) ma devo ancora abituarmici...
:slayer:
Ora gli x-square mi sa che non li fanno più c'è il modello Rush