Visualizzazione Stampabile
-
Gli opachi hanno il nome matt......
Personalmente ho chiesto di prestare attenzione alla gamma colori, estensione garanzia acquistabile, e direi anche sospensioni elettroniche. Le "analogiche" Ohlins funzionano benissimo, ma la concorrenza è dotata ormai di sospensioni elettroniche, e potrebbe essere una carta da giocare. Per la potenza, non ho manifestato particolare interesse. 150 cv su strada vanno benissimo ed il bello della Speed è il suo fantastico equilibrio. Dipende però da cosa Triumph vuole fare della sua Speed e come vuole posizionarla tra le naked. Ovviamente, se volesse giocarsela ad armi pari con le Hypernaked, servirebbero cavalli...........altrimenti avanti per la sua strada....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Opaco credo solo il matt black forse
Anche il matt silver ice
-
Belle la blu e la gialla, finalmente qualcosa di diverso dal solito.
Lamps
-
-
Bella blu..... Ma nero:love2:
-
cmq si son resi conto che gli adesivi fan schifo a tutti,tra le domande chiedono con 3 foto illustrative se preferiamo:
- SENZA ADESIVI
- ADESIVI 2018
- ADESIVI 2020
Ovviamente premuto la prima senza pensarci... :)
-
gli adesivi mai sul serbatoio, per il resto della moto qualcosa che spezzi il monocolore può andare
cmq queste colorazioni sono tutte belle, quel blu ed il giallo non mi fanno impazzire. avrei preferito un verde inglese race come quello della Thrux 1200
-
Citazione:
Genna84
Appena risposto al nuovo questionario triumph per le nuove colorazioni che verranno per la prox speed e sono finalmente colori belli davvero...
Allegato 257271
Dov'è che si può compilare questo questionario?
-
Citazione:
SpeedAC
A me lo hanno mandato via mail
-
Citazione:
SpeedAC
lo mandano via mail ai possessori di speed.........simpatici :)
-
Ai clienti che comprano il nuovo in concessionaria.
A chi, come il sottoscritto, guida Speed da più di 10 anni?
BMW avanti 3 galassie.