Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
we, io ci sono
a proposito, visto che si vuole parlare di roba da giovani, qualcuno sa se esiste un qualche modello 3d delle nostre moto da cui si possa interagire con autocad o un qualche altro modellatore del genere?? volevo sperimentare un paio di modifiche prima di dissanguarmi con vetroresina e simili..
già troppo complicato...:wacko:
per quello devi chiedere nel forum over 40:wink_:
-
Citazione:
Misha84
we, io ci sono
a proposito, visto che si vuole parlare di roba da giovani, qualcuno sa se esiste un qualche modello 3d delle nostre moto da cui si possa interagire con autocad o un qualche altro modellatore del genere?? volevo sperimentare un paio di modifiche prima di dissanguarmi con vetroresina e simili..
se esiste qualcosa di pronto non so...
xò se nn ricordo male blackbomber aveva disegnato qualcosa...
-
E io dove vado, ho compiuto quest'anno 26 anni, nel forum sono nell'età di mezzo ed alla fine lo sò già sarò escluso da tutti!
Che palle però avevo anche qualche amica da presentarvi....
http://img262.imageshack.us/img262/4964/tafsl1.jpg
Shot at 2007-07-10
-
Citazione:
gtm
E io dove vado, ho compiuto quest'anno 26 anni, nel forum sono nell'età di mezzo ed alla fine lo sò già sarò escluso da tutti!
Che palle però avevo anche qualche amica da presentarvi....
http://img262.imageshack.us/img262/4964/tafsl1.jpg
Shot at 2007-07-10
facciamo così se organizzi un raduno insieme alle tue amike possiamo fare un pensierino ad accertarti tra noi:biggrin3:
-
Eccomi qui! 24 compiuti 2 mesetti fa :D In effetti non siamo molti sotto i 25, o mi sbaglio?
Ciao, Andrea
-
se spieghi il significato della tua firma,almeno sfatiamo il luogo comune sui giovani d'oggi tutti alcolizzati e drogati!:biggrin3:
-
il censimento lo facciamo??
-
Citazione:
Rickystyle
se spieghi il significato della tua firma,almeno sfatiamo il luogo comune sui giovani d'oggi tutti alcolizzati e drogati!:biggrin3:
Dici a me? Sono cresciuto guardando la Superbike su TMC (ora LA7) e quelle sono alcune citazioni alla Giovanni DiPillo style. Lui le sente proprie le gare e poi è un grande. Ho avuto l'occasione di incontrarlo nel Paddock di Monza nel 2000..un mito. Guarda questo video:
-
-
Citazione:
Rickystyle
almeno sfatiamo il luogo comune sui giovani d'oggi tutti alcolizzati e drogati!:biggrin3:
......drogati di droga drogata..........................:mad: