No, semplicemente realista.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
No, semplicemente realista.
:biggrin3:
per me MM se arriva a 9 o 10 titoli mondiali con Honda allora valuterà un passaggio in Ducati...se per quel tempo Ducati sarà ancora competitiva
Su questo non ci sono dubbi.
Il buon Dovi, in questo senso, è davvero troppo buono, e pur disponendo di un mezzo eccezionale (solo su certe piste, non proprio tutte, purtroppo) non riesce a competere con El Grinta.
Comunque grande onore e merito a Ducati, che ha sfornato una moto sostanzialmente eccellente.
:oook:
R[QUOTE=_sabba_;7550153]Beh, Petrux prima o poi doveva vincere la sua prima gara, e lo ha fatto davanti al suo pubblico.
Grande merito a lui, e mi aspettavo un filino di “cattiveria” in più dal Dovi.
Fare i Lauda o i Prost quando corri assieme ad un pilota stratosferico come Marquez, non è sufficiente.
Ogni tanto bisogna batterlo.
A mio avviso i Lauda o i Prost li puoi fare quando hai già almeno un mondiale in tasca ...o se sta per arrivare...
Finora la calcolatrice del Dovi non ha funzionato per essere un campione del mondo in MotoGP.
Ieri il suo compito era star davanti a M.M.
non ho visto la gara ma fa piacere vedere petrux sul gradino più alto del podio...
https://www.youtube.com/watch?v=fWAPDPsyb3Y
come racconta l'ultimo Giro é bellissimo, grandissima persona petrucci
Molto belli i cartelli per Petrucci al muretto Ducati gli ultimi giri con l'incirazione "Dai tott!!" In perfetto stile del Borgo. 😀