Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
La precedente vibra molto di più da quello che si dice , considera che se farò il cambio sarà tra questo inverno e la prossima primavera.. Difficile trovarne una km 0... Comunque prima dovrei riuscire a provarla per vedere se mi da sensazioni simili alla se che ho provato, sicuramente dal punto di vista estetico mi piace molto di più
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
io questa non l'averi presa,non è brutta ma non mi prende mentre quella nuova non so che dirvi ma a me fa impazzire :w00t: poi onestamente di tutti quelli che l'hanno vista dal vero nessuno ha detto che è brutta,anzi e non è gente con peli sulla lingua.io l'ho fermata sabato e mercoledì quando sono andato a ritirarla ne aveva vendute altre due tanto da trovarsi senza moto e con qualche possibile acquirente,mi ha detto che questa vende nettamente di piu' di quella precedente tanto che Kawasaki ha sbagliato le previsioni di vendita, saremo tutti cecati che vi devo dire :D
-
Citazione:
tiger one
io questa non l'averi presa,non è brutta ma non mi prende mentre quella nuova non so che dirvi ma a me fa impazzire :w00t: poi onestamente di tutti quelli che l'hanno vista dal vero nessuno ha detto che è brutta,anzi e non è gente con peli sulla lingua.io l'ho fermata sabato e mercoledì quando sono andato a ritirarla ne aveva vendute altre due tanto da trovarsi senza moto e con qualche possibile acquirente,mi ha detto che questa vende nettamente di piu' di quella precedente tanto che Kawasaki ha sbagliato le previsioni di vendita, saremo tutti cecati che vi devo dire :D
Gentilmente vai a presentarti... dopo decenni senza farsi più vedere (:dry:) la gente non si ricorda più di te!!!!
Vecchio rikkione che non sei altro :D .... a già, non sei poi così vecchio!
-
Citazione:
Apox
Gentilmente vai a presentarti... dopo decenni senza farsi più vedere (:dry:) la gente non si ricorda più di te!!!!
Vecchio rikkione che non sei altro :D .... a già, non sei poi così vecchio!
vecchio caprone :biggrin3: apparte il fatto che ci eravamo visti con gli altri scomparsi cinque anni fa :w00t: poi ogni tanto qualche commento lo metto :laugh2: piuttosto organizza dopo le ferie una rimpatriata con gli altri se li senti ancora.poi io non ho bisogno di nessuna presentazione,sono il primo ad aver acquistato a ottobre 2016 il tiger 1050 quindi sono una divinita' :laugh2:
-
Citazione:
tiger one
vecchio caprone :biggrin3: apparte il fatto che ci eravamo visti con gli altri scomparsi cinque anni fa :w00t: poi ogni tanto qualche commento lo metto :laugh2: piuttosto organizza dopo le ferie una rimpatriata con gli altri se li senti ancora.poi io non ho bisogno di nessuna presentazione,sono il primo ad aver acquistato a ottobre 2016 il tiger 1050 quindi sono una divinita' :laugh2:
:blink:
aprile 2007 :winner_1:
-
Hai provato a prendere in considerazione la KTM?
In listino hanno la 1090 adventure S con motore da 125cv, quindi al limite alto delle tue preferenze.
Io ho la 1050, che ha solo 95cv, ma da quando l'ho comprata, meno di due anni fa, ci ho già fatto 50.000km in giro per l'Italia e una divagazione fino in Andalusia questa primavera, con le valigie laterali, la moglie seduta dietro che non scenderebbe mai da quanto si diverte, io che mi diverto come un matto su qualsiasi fondo stradale (asfaltato e non)
Ha la ruota da 19 all'anteriore ma la guidi come se avesse una 17, il motore è formidabile, la ciclistica pure e l'estetica è sicuramente migliore della Versys o della Guzzi. Soprattutto, se sei uno a cui piace viaggiare, l'intervallo fra un tagliando e l'altro è ogni 15.000km
-
Citazione:
tiger one
Citazione:
cicorunner
:blink:
aprile 2007 :winner_1:
è un culo, sempre detto...
-
Citazione:
Marco Manila
Decisamente la versione venuta meglio di tutta la storia della Versys !
Lamps
-
quante storie per un 1 in piu' :laugh2: comunque a detta del conce sono stato tra i primi ad acquistarla in italia :w00t: pero' caro apox quando mi dicevi ancoraaaa ti stava bene :bananeinc::D
-
Citazione:
pave
Decisamente la versione venuta meglio di tutta la storia della Versys !
Lamps
Già, di versioni belle non ne hanno mai fatte, anche se forse la peggiore è questa:
https://img1.stcrm.it/images/304970/...1000x/swap.jpg
Comunque ripeto, quella precedente mi ha sempre attizzato, sarà che mi sembra una versione stradale e più pepata della mia Tiger 800.