Visualizzazione Stampabile
-
fin da piccolo sono stato abituato a fare molti lavoretti in casa e ancora adesso mi porto dietro questa cosa quindi quasi tutti i lavoretti che non richiedano attrezzi particolari me li faccio da solo (dai mobili, alle piccole riparazioni elettriche, alla moto)..
Son cose che mi da soddisfazione fare e che mi fanno anche staccare la spina, però ho sempre meno tempo per farle.
L'unica cosa che odio fare fin dal profondo è il giardinaggio ma a quello ho provveduto trasferendomi con un appartamento all'ultimo piano dove gl'unici vegetali ammessi sono le piante di basilico, salvia e rosmarino. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
ma che te ne frega? :blink: halloweeeeen è tra poco, rimetterci i festoni e sei a posto. :oook:
in effetti
-
Citazione:
Rebel County
in effetti
potresti risolvere lasciandoli sù tutto l'anno.. tanto poi c'è natale.. poi la befana.. poi pasqua.. poi checcazzo, li finirete anche voi irlandesi gl'anni :dry::)
-
Citazione:
Il Franky
potresti risolvere lasciandoli sù tutto l'anno.. tanto poi c'è natale.. poi la befana.. poi pasqua.. poi checcazzo, li finirete anche voi irlandesi gl'anni :dry::)
faro' una festa crossover,lascio su l'albero in salone (tutto decorate con befanine)dalla cui sommita partono le zampe del ragnone di carta che terra' la capa a forma di colomba :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
faro' una festa crossover,lascio su l'albero in salone (tutto decorate con befanine)dalla cui sommita partono le zampe del ragnone di carta che terra' la capa a forma di colomba :biggrin3:
una combo praticamente :w00t::)
-
Citazione:
Rebel County
hai dimenticato san patrizio
-
Ragazzi io il mese prossimo devo traslocare, se qualcuno vuole passare io non lo mando via :D
-
Citazione:
Lodi
Ragazzi io il mese prossimo devo traslocare, se qualcuno vuole passare io non lo mando via :D
Quali pezzi regali? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Quali pezzi regali? :senzaundente:
Penso che i pezzi più interessanti (per un non vegano) siano nel freezer, che comunque va sbrinato, indi per cui...[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lodi
Penso che i pezzi più interessanti (per un non vegano) siano nel freezer, che comunque va sbrinato, indi per cui...[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potresti invitare tutto il TCP ad un mega grigliatone, qualcuno che porta il vino lo troviamo, traquilo :oook:
per i vegan possiamo organizzare una reunion all'INALCA