Visualizzazione Stampabile
-
Non hai probabilmente bene interpretato il senso del post.
È ovvio che la nuova Ducati StreetFighter sia più bella della “semplice” Norden, ma il grado di stupore suscitato da una vera novità è un’altra cosa.
Giusto per chiarire, inizialmente io stesso non avevo elencato la Norden tra le possibili vincitrici di questo fasullissimo “concorso”, ma ricordandomi di ciò che ho visto, letto e sentito, mi è sembrato doveroso inserirla tra le papabili.
Io preferisco altro, lo ripeto per l’ennesima volta.....
:biggrin3:
-
E l’aprilietta 660 nelle sue due declinazioni dove la mettiamo... nel dimenticatoio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Lascia perdere...era un 3d fake a cui non bisognava partecipare...
voi come l’avevate interpretato?...mah..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Si...vabbè...sei un mito...senza dubbio:laugh2::laugh2::laugh2:
quando ho tempo,rileggo tutto e conto le preferenze...così vediamo la classifica reale e democratica uscita da questo 3d
guarda, ti levo una parte della fatica. sono arrivato a circa un terzo dei post scritti (poi mi sono sfrangiato la fava) e c'erano a pari merito Aprila RS660 e KTM 890 Duke R con 8 voti ciascuna. La Norden aveva 2 preferenze.
Dubito che nei 2/3 restanti della discussione tutti abbiano votato solo ed esclusivamente la Norden, tanto da farle superare le altre moto più avanti di lei in classifica.
Ma mi pare chiaro che da "classifica del modello più acclamato" (cit. Sabba) all'interno del topic sia diventata la classifica "ho solo seguito il carpe diem delle persone" (sempre cit. Sabba).
che poi, cosa voglia dire, in italiano, ho seguito il classico "carpe diem" rimane un mistero, un po' come la classifica
-
Ti sei dimenticato: “Grazie ragazzi per il prezioso apporto”(cit.Sabba)
Hahahahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Lascia perdere...era un 3d fake a cui non bisognava partecipare...
voi come l’avevate interpretato?...mah..
Sabba è Sabba....... sa tutto lui, fino a ieri in questo forum non c'era nessuno che capisse di moto
Inviato da Calcinelli
-
Togliete la grappa a Sabba [emoji23][emoji23][emoji23]
Un mito [emoji16][emoji106]
-
A grande richiesta ha vinto la Yamasaki 125 cross, tanto qualsiasi moto avesse vinto avrebbe suscitato le stesse lamentele, risatine isteriche o offese.
Non era un post pragmatico, ma voleva solo raccogliere informazioni.
A parte tutto, moto già presentate in passato (o durante le conferenze stampa pre EICMA) come la Aprilia 660 RS o la stessa Ducati SF, non sarebbero mai potute entrare nella classifica finale, che non è composta solo dalle preferenze esposte in queste pagine, ma anche relativamente alle sensazioni dirette del pubblico (presente a EICMA) e i commenti sul web.
Anche se avessi scritto che la vincitrice era la KTM 890R (che oltretutto nasce da una base comune alla Norden) sarebbero sorte le stesse considerazioni.
Quindi fate come vi pare, ognuno si tiene la propria vincitrice anche se fuori concorso perché nata troppo prematuramente.
-
Sabba hai aperto un sondaggio sul forum, almeno scrivi la classifica del sondaggio dei presenti [emoji23][emoji106]
-
:laugh2:Sempre più un mito:laugh2:
Hanno vinto gli “oohhhhh”che ha “sentito”lui:laugh2: