Visualizzazione Stampabile
-
il mio amico l'ha appena presa..arriverà tra due settimane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ho l'assegno in tasca, ma per convincermi devono fare qualcosa in più. Oggi ripasso per l'attacco finale. :w00t:
facci sapere!!
Citazione:
pave
Diversa taratura delle sospensioni, sella maggiormente confortevole, triangolazione sella/manubrio/pedane meno estrema, potenza gestibile con minore apprensione... resta sempre e comunque una sportiva con tutti i limiti del caso, ma dovrebbe essere meno estrema della V4 nella guida di tutti i giorni.
Lamps
sai che… non lo so mica se sia meno estrema? il mercoledì ho fatto un test ride con una v4s, il giovedì, giorno dopo, sono andato a EICMA e mi sono seduto su una v2, ci sono stato un po' li sopra, e mi è sembrata più estrema della v4 che ho provato il giorno prima. sono sensazioni, chiaro, dipende anche dal fisico, da tante cose. però io la v4 l'ho trovata leggermente più comoda della v2.
-
Non mi hanno convinto, indisponibili ad alcuna trattativa. Vado avanti col Multistrada.
-
Citazione:
Desmonio
Non mi hanno convinto, indisponibili ad alcuna trattativa. Vado avanti col Multistrada.
Complimenti al loro venditore...
Lamps
-
Citazione:
pave
Complimenti al loro venditore...
Lamps
Mah guarda, il venditore è una brava persona. Ma io a 15000 il multistrada non lo do via. A quella cifra vendono quelli immatricolati nel 2014, la mia è 2017. Hanno perso una vendita e io ho fatto una cazzata in meno :dubbio:
-
Citazione:
Desmonio
Mah guarda, il venditore è una brava persona. Ma io a 15000 il multistrada non lo do via. A quella cifra vendono quelli immatricolati nel 2014, la mia è 2017. Hanno perso una vendita e io ho fatto una cazzata in meno :dubbio:
quindi quasi 3000 più la tua moto per prendere il v2
-
più di 3mila se consideri immatricolazione.
Sono ripassato e se volessi per caso l'hypermotard ... ne dovrei aggiungere 4200!!! ma questi sono fuori!!!
-
Oramai ho capito che è inutile prendersela con i concessionari per le valutazioni bassissime che ci propongono, loro fanno il loro mestiere, se vogliamo comprare la moto nuova...impegniamoci a vendere il nostro usato per conto nostro, del resto se il prezzo di mercato è quello che noi pretendiamo, non dovremmo avere difficoltà a venderla visti i mille siti di vendita e forum che ci sono...se invece non è così facile o il prezzo a cui siamo costretti a venderla si avvicina più a quello di quotazione della concessionaria che a quello dei nostri desideri...forse avevano ragione loro.
-
Citazione:
s3rg3tt0
quindi quasi 3000 più la tua moto per prendere il v2
Più che altro... la mia moto ha 2 anni e mezzo circa e da nuova "Marzo 2017" ... il listino diceva circa 25000 e ZERO sconti.
-
Citazione:
Desmonio
più di 3mila se consideri immatricolazione.
Sono ripassato e se volessi per caso l'hypermotard ... ne dovrei aggiungere 4200!!! ma questi sono fuori!!!
li si che faresti na cazzata:biggrin3: