Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiskeyInTheJar
Ma ti avevano avvisato in fase di ordinazione??
Che sofferenza..:cry:
avevano detto inizio giugno
-
Citazione:
frenkyspeed
avevano detto inizio giugno
Annulla l'ordine!!!
:risate2:
-
Citazione:
ekofox
Annulla l'ordine!!!
:risate2:
ci stavo pensando quasi quasi...conoscendomi sto attendendo gia troppo...intanto oggi mi è arrivata la dashcam da moto
-
Allegati: 2
Moto ritirata oggi , spettacolare peccato il rodaggio ferreo di Triumph non superare i 3500 giri è un’impresa io ci riesco per carità oggi mi superavano le harley
-
Citazione:
frenkyspeed
Moto ritirata oggi , spettacolare peccato il rodaggio ferreo di Triumph non superare i 3500 giri è un’impresa io ci riesco per carità oggi mi superavano le harley
Ma non sono 6500 giri???
-
No c’è scritto chiaramente 3500 giri ...solo che si va veramente piano , domani me li sparo tutti i km almeno a 5 mila giri vorrei sentirla
-
Citazione:
frenkyspeed
No c’è scritto chiaramente 3500 giri ...solo che si va veramente piano , domani me li sparo tutti i km almeno a 5 mila giri vorrei sentirla
Sul manuale c’è scritto per i primi 800km .. niente frenate e accellerazioni brusche
Non fare tanti km al solito regime di giri e non superare i 3/4 del regime massimo di giri.
-
Citazione:
Federico Bandinelli
Sul manuale c’è scritto per i primi 800km .. niente frenate e accellerazioni brusche
Non fare tanti km al solito regime di giri e non superare i 3/4 del regime massimo di giri.
boh me L ha detto il venditore indicando L adesivo sul serbatoio
-
Citazione:
frenkyspeed
boh me L ha detto il venditore indicando L adesivo sul serbatoio
Esatto.. l'adesivo ti dice la tabella da seguire.. ma come ti ho detto c'è la modalità rodaggio da attivare sulla strumentazione..
Così l'indicazione del limite di giri che puoi raggiungere ti viene indicata e varia automaticamente ad ogni step di chilometraggio raggiunto.
-
Citazione:
frenkyspeed
Mi raccomando fallo bene il rodaggio che il ci tengo che le mie moto crescano bene [emoji23][emoji23][emoji23]
Lamps