Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Canazei.
adoro quei posti specialmente in inverno ! :wub:
io vado sempre o Corvara o Colfosco
-
Citazione:
Filomao
Peccato....
Per Madonna di Campiglio ho un affetto particolare
-
Citazione:
cicorunner
Io ci sono cresciuto (ho iniziato a sciare a 3 anni), mio padre ha fatto il maestro ad alba di canazei per 20 anni.
E quest'anno metterò sugli sci per la prima volta Tommaso :wub: (immagino già le bestemmie :laugh2::cry:)
-
Citazione:
Filomao
Io ci sono cresciuto (ho iniziato a sciare a 3 anni), mio padre ha fatto il maestro ad alba di canazei per 20 anni.
E quest'anno metterò sugli sci per la prima volta Tommaso :wub: (immagino già le bestemmie :laugh2::cry:)
Quanto ha Tommaso?
Il mio “grande” ha iniziato lo scorso anno a 4 anni e quest’anno vorrei fare iniziare la piccola di 3:)
-
Citazione:
cicorunner
amo quei posti e ci sono stato per circa dieci anni di seguito, ma in estate. :oook:
-
-
Citazione:
Monacograu
Quanto ha Tommaso?
Il mio “grande” ha iniziato lo scorso anno a 4 anni e quest’anno vorrei fare iniziare la piccola di 3:)
4 anni a Gennaio e fisicamente è già parecchio robusto quindi direi che è il momento ideale, oltretutto adora la neve e la velocità.
La Sveva ha 2 anni, ne riparleremo più avanti.
Secondo me 3 anni per una femmina sono un po pochini.
-
Citazione:
Filomao
4 anni a Gennaio e fisicamente è già parecchio robusto quindi direi che è il momento ideale, oltretutto adora la neve e la velocità.
La Sveva ha 2 anni, ne riparleremo più avanti.
Secondo me 3 anni per una femmina sono un po pochini.
A Madonna di Campiglio li prendono dai 3 anni, soprattutto se sono abituati a fare attività con istruttori (lei va in piscina)...vediamo, lei ha tanta voglia visto che il fratello ha iniziato. Se riesce bene altrimenti sta con la mamma e io vado a sciare :)
-
Scusatemi se mi intrometto.
Vado a sciare da 15 anni e ogni anno vedo bimbi sempre più piccoli sugli sci.
Lo scorso anno un bimbo di 3 anni durante una collettiva si è schiantato a bordo pista: elicottero e via a Cuneo.
Il mio carissimo amico, maestro di sci da 50 anni, con mio figlio è stato categorico:”Prima dei 5 anni e se non si allena con altri sport durante l’anno io non gli faccio lezione (singola senza altri bambini)”.
Questa rincorsa allo “svezzamento alpino” non la capisco.
Scusatemi.
-
Citazione:
Luke76
Scusatemi se mi intrometto.
Vado a sciare da 15 anni e ogni anno vedo bimbi sempre più piccoli sugli sci.
Lo scorso anno un bimbo di 3 anni durante una collettiva si è schiantato a bordo pista: elicottero e via a Cuneo.
Il mio carissimo amico, maestro di sci da 50 anni, con mio figlio è stato categorico:”Prima dei 5 anni e se non si allena con altri sport durante l’anno io non gli faccio lezione (singola senza altri bambini)”.
Questa rincorsa allo “svezzamento alpino” non la capisco.
Scusatemi.
Neanche io......ma l'opprresione dei genitori a sfornare campioni,supera ogni decenza.Saggio il tuo maestro di sci,a consigliare l'approccio dopo i 5 anni,ma questo vale per ogni tipo di attività sportiva con scaglioni di età che variano da sport a sport.