Visualizzazione Stampabile
-
Ergo stiamo arrivando al punto che Giacomino potrebbe avere sorpassato correttamente e che il jeepparolo "scappante" lo era A) perché non era assicurato (ma questo lo dice Giacomino che come cavolo lo faccia a sapere lo sa solo lui) e B) perché ha svoltato senza troppa sicurezza e forse senza mettere la freccia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aygo
Ergo stiamo arrivando al punto che Giacomino potrebbe avere sorpassato correttamente e che il jeepparolo "scappante" lo era A) perché non era assicurato (ma questo lo dice Giacomino che come cavolo lo faccia a sapere lo sa solo lui) e B) perché ha svoltato senza troppa sicurezza e forse senza mettere la freccia...
No questo mai. Da come hai raccontato la dinamica del sinistro, il fantomatico Giacomino ha torto, a meno che la curva non abbia le caratteristiche che ho elencato più volte.
-
-
Stasera ho mangiato una pizza con Giacomo e siamo tornati sull'argomento e mi ha fatto due palle così perché adesso c'ha la fregola che non sa se la moto è a posto al 100% e poi gli ho detto chettefrega tanto non vai in pista come me... E portala da un meccanico gli ho detto, che sicuramente avrà qualche strumento per radiografarla bene metti che si è stortato qualcosa no?
E poi è tornato sulla caduta e anche lui sostiene di aver ragione e che in effetti in quella curva c'era spazio a volontà per un sorpasso in sicurezza e che il tizio guarda cao aveva solo voglia di finirla lì e andare andare andare....
-
se questo giacomino vuol aver ragione per forza, perché aprire il 3D e parlarne? :cipenso:
-
Citazione:
2877paolo
se questo giacomino vuol aver ragione per forza, perché aprire il 3D e parlarne? :cipenso:
Ho la vaga sensazione che ci stia prendendo tutti per il cu...
-
Citazione:
Shining
Ho la vaga sensazione che ci stia prendendo tutti per il cu...
ma lo sai che ho avuto la stessa sensazione anch'io? :blink:
-
Giacomino trollino
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Giacomino trollino
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
più che trollino è un giocarellone.
-
Citazione:
2877paolo
Perché Giacomino è lui!!