Orca!!!! La scimmia si presenta Hahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Lascia perdere i video...
Per esperienza personale, avendola provata dopo aver dato una occhiata distratta alle prove video che apparvero dopo la presentazione Stampa, la Rocket è l'unica moto per cui vedere le prove video non "racconta" assolutamente nulla di cosa sia nella realtà.
E' come guardare la prova video di una Aventador.
Salirci sopra e guidarla è tutt'altra cosa...
Anch’io non mi affido mai del vissuto degli altri per fare una mia esperienza, sopratutto per una moto così particolare... le recensioni in questo caso però non ne parlano male....
L’amico che va a vedere le prove su YouTube.... è la scimmia che sussurra........
Nell’attesa ho comperato un paio di cose, monoposto e frecce, una cornice targa minimal....... ma il danno l’ho fatto ieri......
Complice la Rocket del video per il record, che aveva la gomma bella libera senza traliccio e portatarga, ho preso il supporto per targa laterale, ne ho trovato uno ben integrato.... che non sporgesse eccessivamente......
Vediamo cosa ne esce!
La mia arrivata !!! Io neanche l'ho provata speriamo mi trovo bene , ho comprato tante moto senza provarle anzi quasi tutte BMW 1200 gs nel 2004 BMW nine t Triumph scrambler BMW 1200 RT LC ma di questa ho un po' di timore senza averla provata speriamo non mi pento.
Secondo me dipende da cosa hai preso.... trovo la Gt più “universale” passami il termine... con il triangolo pedane/sella/manubrio mette d’accordo un po’ tutti alti e bassi...
La R è più caricata e ha meno pull back, io che sono 172 arrivo...ma non sono sciolto e comodo come sulla Gt....
Ho comunque scelto la R.
Ragazzi, io sono un bavbone e non mi posso certo permettere di spendere quelle cifre per una moto.
Solitamente identifico con anni, molti anni di anticipo, la degna erede della Speed e con assoluta pace interiore attendo che gli anni fluiscano leeeenti e mi permettano di acquistare ciò che mi piace.
Non ultima, la mia attuale Speed R PVM con 10k km...
Appena si potrà mi piacerebbe provarla ma devo identificare un concessionario che logisticamente sia già in una zona ampia e tranquilla per non incappare in cazzate tipo perdita di equilibrio e 300 kg sulla caviglia: forse a Lodi?
Ho preso una gt , la mia ultima moto che ho reso è una HD Fat Bob 107 come impostazione di guida simile, non ho preso la R perché ci son salito sopra da fermo e mi ricordava la impostazione della N time che ho dovuto vendere per disperazione mi si addormentava il polso destro e mi stancavo dopo solo 200 km di guida.
Io Reggio Emilia ma da quello che ho capito, visto che i camion non possono attraversare la Francia, le avrebbero imbarcate in nave per arrivare al porto di Genova e quindi credo che ce ne siano delle altre oltre alla mia...