Visualizzazione Stampabile
-
Non credo. Avresti sempre una barba pulita e curatissima!
:biggrin3:
-
Fatemi fare il sentimentale una volta tanto: il lato bello di tutto ciò è che ogni giorno pranzo e ceno con la mia compagna e miei figli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
ci stavo già pensando seriamente prima della quarantena. ora non ho più scuse. l'unica cosa che mi rode è che vorrei passare al tiger spor, e mi rode proprio avere la stessa moto di @
winter1969
C'è quella di giocomino in vendita ;)
-
Citazione:
Monacograu
Fatemi fare il sentimentale una volta tanto: il lato bello di tutto ciò è che ogni giorno pranzo e ceno con la mia compagna e miei figli...
C'è quella di giocomino in vendita ;)
Lo so, ma vorrei fare il cambio per il modello nuovo (se riesco)
-
Citazione:
Fermissimo
fino a qualche milione è un conto...ma
quando il patrimonio personale è oltre 110 miliardi di dollari, come nel caso di Bezos, mi chiedo se non possa essere conveniente oltre che etico redistribuire una parte di quel denaro ai suoi 650.000 dipendenti...i quali probabilmente li spenderebbero anche per fare ordini su Amazon e quindi potrebbe essere un giro addirittura virtuoso per i suoi interessi
io ragionerei così se fossi a quei livelli...e pure se sbagliassi, tu @
flag, pensi che dovresti preoccuparti di come finirò i miei giorni con un patrimonio del genere?..immagini che io vada a finire tra i barboni di strada?
non vedo perche debba farlo, che poi non e' che vengano cagati in mano i dipendenti amazon eh, comunque il suo net worth e' principalmente dato dal valore Amazon come azienda sullo stock market, di cash bezos non ha piu di 400 milioni di dollari, non potrebbe nemmeno legalmente trasferire le azioni alla base impiegatizia perche' significherebbe che ognuno di loro sarebbe paritariamente socio investitore
-
Citazione:
Rebel County
non vedo perche debba farlo, che poi non e' che vengano cagati in mano i dipendenti amazon eh, comunque il suo net worth e' principalmente dato dal valore Amazon come azienda sullo stock market, di cash bezos non ha piu di 400 milioni di dollari, non potrebbe nemmeno legalmente trasferire le azioni alla base impiegatizia perche' significherebbe che ognuno di loro sarebbe paritariamente socio investitore
ci sono stati servizi televisivi che raccontavano di metodi e tempi di lavoro molto pesanti...almeno qui in Italia
-
Citazione:
Fermissimo
ci sono stati servizi televisivi che raccontavano di metodi e tempi di lavoro molto pesanti...almeno qui in Italia
si parla della manovalanza,i ritmi sono quelli che sono, simili a quelli di altre fabbriche a qualsiasi latitudine, che sia usa o Italia o India