Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Serve password per leggere l'articolo.
non mi pare.
Certo è pur vero che in India magari gli "accorgimenti" per ridurre lo smog ce ne saranno di meno rispetto all'occidente ed è anche vero che li la popolazione è assai numerosa, stai a vedere che l'inquinamento registrato a Roma e Milano è quello dell'Himalaya, se 1,4 miliardi di persone hanno incominciato a soffiare tutti verso di noi....
-
Citazione:
Sting
non mi pare
Hai ragione, ora mi fa leggere l'articolo, prima mi chiedeva utente e password. Stranissimo.
-
chi ha visto Report stasera potrebbe aver avuto una spiegazione plausibile sul perchè di questo "anomalo" (ma non tanto) livello di inquinamento in questo periodo e sul possibile legame che c'è tra questo tipo di inquinamento e i contagi da Covid-19.
O sarà un'altra cagata?
-
Citazione:
Sting
chi ha visto Report stasera potrebbe aver avuto una spiegazione plausibile sul perchè di questo "anomalo" (ma non tanto) livello di inquinamento in questo periodo e sul possibile legame che c'è tra questo tipo di inquinamento e i contagi da Covid-19.
O sarà un'altra cagata?
Purtroppo l'ho visto solo dal servizio sulla bresaola.
-
-
Qualsiasi sia il motivo del "peggioramento" del'inquinamento, io proverò sollievo tutte le volte che avvierò il mio 2T da qui all'eternità.
Nessuno mi portà mai più dire nulla, dati alla mano....
ʍ Greta
:laugh2:
-
Citazione:
Sting
Perchè lì girano tutti con scassoni Euro -1... e sono molto più di noi. Hanno un traffico terribile ovunque.
Non hanno riscaldamento nelle case e le fabbriche sono meno in proporzione.
Lì se si fermano i veicoli lo smog scende per forza.
-
pensare che solo il traffico veicoli fosse il principale inquinante non era na mossa da svegli, non si considera mai il riscaldamento domestico come inquinante importante o come distribuzione di rete gas naturale sia influente.
considerando che l'Italia sia al di sopra di Francia e Germania per utilizzo e distribuzione energie rinnovabili
boh, saranno gli alieni
-
Allegati: 1
che schifo questo inquinamento di papaveri,
quando si potrà tornare a camminare per fare un po' di pulizia???!!!!
Allegato 264332