Non esserne troppo sicuro... temo la sorpresa...
Lamps
Visualizzazione Stampabile
oddio pure il calcio per ora si sta dilettando con tornei virtuiali con i pezzi grossi
https://www.pcgamer.com/amid-covid-1...ng-to-fifa-20/
tranne courtuois, lui sta in virtual F1, con pure Ciro Immobile :biggrin3:
vabbuo non e' che entrati nei 60 immediatamente esplodi come una supernova eh o ti bussano alla porta con la fialetta puzzolente di covid , ci stanno persone piu anziane che hanno recuperato dal covid
Io sono quasi certo che rimarranno le restrizioni personali, quindi niente giri in moto in solitaria (anche all’interno del comune di residenza), e in più vieteranno agli ultra sessantenni di uscire di casa.
Farlo prima no, eh?
Il problema non è poter fare un po’ di sport (sano), è la presa in giro relativa all’età delle persone.
Per la Fornero bisogna lavorare fino a 67 anni, quindi secondo lei abbiamo un gran fisico anche noi “maturi”, ma per i Giuseppi siamo vecchi e inutili.
Qualcosina tocca....
:cry:
claro que si, però se mi fermano a un controllo il mio documento dice che li ho compiuti i 60anni,
e tra le FdO, delle quali ho comunque fiducia e stima, girano anche certi sceriffi.....
tu nonostante dalla foto sembri più giovane, i 60 li hai passati ben prima di me:
caro mio siamo sulla stessa barca in un mare di merda..... :cry:
Non credo che obbligheranno a stare a casa gli over 60, é incostituzionale e non sarebbe giusto a prescindere, al massimo possono consigliare fortemente di evitare le uscite inutili
Tra qualche minuto arriva un corriere con la tinta dei capelli di mia moglie........ Sto dicendo la pura verità.
Quasi quasi mi faccio castano...
Poi mi metto addosso l’abbigliamento tecnico del figliolo (più fighetto rispetto al mio, che è rigorosamente nero o bianco-nero), e magari uso la Brutale un po’ smarmittata.
Forse non penseranno che alla guida c’è un vecchio coglionazzo di ben 62 anni (che va in moto da quando ne aveva 14)...
Mi trucco?
:laugh2:
Tanto basta tenere il sottocasco al controllo, puoi dire che sei tuo figlio [emoji1787]
Metto un ciappetto su una palla, così mi si ringiovanisce la voce.
Non si può pubblicamente mandare a cagare i Beps, però l’istinto c’è.
:laugh2:
"e qui casca l' asino" come si dice
a sto punto è tutta una fregnaccia solo perché le squadre hanno potere nelle alte sfere
se danno la possibilità devono darla a tutti e basta oppure chiudono le porte a tutti ( gli sport al chiuso si diceva che erano penalizzati )
io sono straconvinto che è il solito discorso del facciamo ripartire il calcio cosi intanto si calmano un pò
personalmente mi fa girare
che mi creino un sistema che mi permetta di farmi il mio giretto in moto allora
gli permetterei anche di monitorarmi col gps , tanto non ho nulla da nascondere a nessuno
piglio la moto inserisco un itinerario e , se non lo rispetto , mi fai la multa
ovviamente anche con mia moglie che tanto sta storia di non poter uscire in coppia quando stiamo a casa giornate intere appiccicati mi fa ridere e non poco
ah ovviamente la app immuni la installo se mi permetterà di uscire
tanto sanno sempre tutto quindi capirai cosa cambia