Visualizzazione Stampabile
-
https://www.vvvvid.it/
Qui trovate qualche serie completa di quelle sopra menzionate, for free.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
yesse Miyazaki
il meglio direi
dopo e' stato tutto edulcorato, parliamoci chiaro, nessun Pokémon mai potrà sconfiggere un robot di 5 piani che spara raggi laser
per esempio Kyashan e' del '73
Non sono mai stato amante dei cartoni animati, tantomeno dei videogiochi per fortuna. Da piccolo mi divertivo a distruggere biciclette, a trafficare in garage costruendo improbabili balestre o armi in genere.
Crescendo mi sono poi appassionato al rock (nel 1988 ho comprato Appetite for destruction dei GnR) poi il punk partendo dai Ramones e arrivando ai DOA, e infine la scoperta dei Sepultura che mi hanno sconvolto fin dal primo ascolto. Senza escludere le tappe obbligate : Metallica, Iron Maiden, Megadeth, Anthrax, Rage against the machine e compagnia bella.
-
Vi prego non parliamo anche di videogiochi...mi pugnalate alla schiena e sono appena arrivato.
-
Citazione:
MarcoSV
Vi prego non parliamo anche di videogiochi...mi pugnalate alla schiena e sono appena arrivato.
Pure lì ci vorrebbe un bel thread apposito...! :w00t:
Dopo essere stato malato di FPS, ora solo RPG meno action possibile. Recentemente malatissimo di Battletech (che mi piaceva pure da tavolo)!
-
Maledizione!! E va bene! Prova dragon quest l'ulrimo, bellissimo, a turni vero jrpg! 110 ore di gioco effettivo, per tacere del vecchi final fantasy, biohazard, shenmue:oook:
-
Citazione:
Desmonio
Non sono mai stato amante dei cartoni animati, tantomeno dei videogiochi per fortuna. Da piccolo mi divertivo a distruggere biciclette, a trafficare in garage costruendo improbabili balestre o armi in genere.
Crescendo mi sono poi appassionato al rock (nel 1988 ho comprato Appetite for destruction dei GnR) poi il punk partendo dai Ramones e arrivando ai DOA, e infine la scoperta dei Sepultura che mi hanno sconvolto fin dal primo ascolto. Senza escludere le tappe obbligate : Metallica, Iron Maiden, Megadeth, Anthrax, Rage against the machine e compagnia bella.
e chi ti dice che non si faceva anche quello
Citazione:
MarcoSV
Maledizione!! E va bene! Prova dragon quest l'ulrimo, bellissimo, a turni vero jrpg! 110 ore di gioco effettivo, per tacere del vecchi final fantasy, biohazard, shenmue:oook:
qua solo sala giochi
Arkanoid
Ghost and Goblin
Tron
Dragons Lair
etc etc
-
Citazione:
Rebel County
e chi ti dice che non si faceva anche quello
Ma certo non volevo insinuare nulla, stavo solo dicendo che a differenza di molti dei miei amici dell'epoca che passavano le giornate davanti alla tv o ai videogiochi... a me non me ne poteva fregare di meno
-
Citazione:
thepen70
Tekkaman
Ken falco
kyashan
gundam
daltanius
starzinger
galaxy espress
gordian
danguard
gakeen
astroganga
capitan futuro
CONAN!!!
aah che ricordi...
2 su 13...sono depressa..:cry::cry:
Citazione:
XFer
E che sigle!!! Le sapevo quasi tutte!
ecco..pure...ma non avevi nulla da fare all'epoca??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
MarcoSV
Essi sono
me ne mancava uno.. cmq cazziatoni come non ci fosse un domani :laugh2::laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=BbCXbl7Sf1U
Citazione:
XFer
Pure lì ci vorrebbe un bel thread apposito...! :w00t:
Dopo essere stato malato di FPS, ora solo RPG meno action possibile. Recentemente malatissimo di Battletech (che mi piaceva pure da tavolo)!
non ci provare.. :laugh2::laugh2:
cmq una minidisgressione si può fare dai... :lingua:
il più bello (per me).. Allegato 266123
-
Ma quanto rosicavo quando appariva il mostro-robot nemico di turno, con sotto la scritta in giapponese senza traduzione?!?? :incaz:
-
Citazione:
XFer
Ma quanto rosicavo quando appariva il mostro-robot nemico di turno, con sotto la scritta in giapponese senza traduzione?!?? :incaz:
ma poi alla fine di ogni puntata in basso a dx le due parentesine che credo volessero dire "alla prossima puntata"..:laugh2:
Citazione:
Desmonio
Anno 1970 : non ero nato
Anno 1980 : avevo 2 anni
Anno 1990 : avevo 12 anni
Mi sono perso molto???
ti sei perso tantissississimo , ma per caso stai insinuando che qui siamo tutti troppo "vintag" e tu sei ancora giovine??:ph34r:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair: :laugh2: