Visualizzazione Stampabile
-
Ahahah io invece la monto facile ma mi imbestialisco a smontarla, finisco sempre con lo strattonarla e insultarla...!
Comunque ecco perché non ti faceva male il sedere... under 40 anni e under 60 kili! :laugh2:
Potrevi guidare una panchina di ghisa e sarebbe andata bene lo stesso. :oook:
-
Aggiornamento... la VTR mi ha lasciato a piedi in autostrada, di notte, improvvisamente; ora è dal meccanico, potrebbe essere il pickup ma vedremo.
In base al responso (e al costo della riparazione) deciderò il da farsi, le opzioni sono ancora quelle anche se una seconda occhiata alla Z1000SX tutto sommato vorrei darla. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Aggiornamento... la VTR mi ha lasciato a piedi in autostrada, di notte, improvvisamente; ora è dal meccanico, potrebbe essere il pickup ma vedremo.
In base al responso (e al costo della riparazione) deciderò il da farsi, le opzioni sono ancora quelle anche se una seconda occhiata alla Z1000SX tutto sommato vorrei darla. :biggrin3:
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ecco, s'è offeso il VTR, a forza di sentir parlare di moto ciofeche...lei è la N°1!
Scherzi a parte, di che anno è e quanti km ha?
-
Citazione:
Mastroragno
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ecco, s'è offeso il VTR, a forza di sentir parlare di moto ciofeche...lei è la N°1!
Mi sa pure a me!!
Ha sempre avuto un caratterino...!!
Citazione:
Scherzi a parte, di che anno è e quanti km ha?
Fine 2011, 28'000km, manutenzione da maniaco psicotico affetto da disordine ossessivo-compulsivo!
Però è vero, ultimamente ho parlato di altre moto in sua presenza. :ph34r:
-
Vtr sempre piaciuta
Foto ? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
XFer
Mi sa pure a me!!
Ha sempre avuto un caratterino...!!
Fine 2011, 28'000km, manutenzione da maniaco psicotico affetto da disordine ossessivo-compulsivo!
Però è vero, ultimamente ho parlato di altre moto in sua presenza. :ph34r:
Cavolo, ma è nuova! La mia era un 2001 (giaceva da 9 anni in un concessionario, nuova...) e aveva circa 44000km...
-
Allegati: 4
Citazione:
DvD77
Vtr sempre piaciuta
Anche a me! Colpo di fulmine.
Mi inviti a nozze! :laugh2:
Allegato 266917
Allegato 266918
Allegato 266919
Allegato 266920
Citazione:
Mastroragno
Cavolo, ma è nuova!
Beh la prendo solo per le occasioni speciali :biggrin3:
Ho quasi sempre avuto 2 moto + macchina, e in ufficio in genere vado con la metro.
-
Bellissima!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
XFer
ho letto ora... mi spiace tanto..:cry: eri tanto lontano da casa?? spero almeno fossi di rientro :laugh2:
p.s. è destino dai...che ti prendi???:w00t:
-
Citazione:
Koros
eri tanto lontano da casa?? spero almeno fossi di rientro :laugh2:
Ero a circa 30km, di rientro.
Un po' brutto perché si è spenta di notte sulla corsia di sorpasso dell'autostrada, mentre stavo rallentando (sìsì :fisch:) per passare il casello, sulla corsia di sorpasso.
Meno male che sono socio Aci...!
Citazione:
p.s. è destino dai...che ti prendi???:w00t:
Sono indeciso esattamente come prima!
Diciamo che dipenderà da cosa trovo di interessante a settembre/ottobre.
Ma se la riparazione non mi costa una fucilata, la giallona la sistemo, e la ri-tagliando pure, ecco (già tagliandata 5000km fa ma sono maniaco)! :laugh2: