Azz, se offri le birre, un giretto a Pavia si può fare anche volentieri!!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Azz, se offri le birre, un giretto a Pavia si può fare anche volentieri!!! :biggrin3:
Chiaro!
E se siamo in tanti per una volta al turista ci saranno più Triumph che hd
Su organizziamo un rendez-vou a Pavia al bar del turista. @Koros parti da la guardia ti passo a prendere a Malpensa
parto da JFK, mi viene più comodo :laugh2::laugh2::laugh2: cmq ok, allora ti avviso quando arrivo :w00t::oook:
ti sei innamorato subito allora..ma è tanto maròn???':cry::laugh2:
tranquillo, @Paulus è un alternativo.. nelle tende del suo califfato sull'argine pavese c'è posto per tutti :D:laugh2::laugh2::laugh2:
allora ci si trova da agosto per festeggiare?? viene addirittura @bipitiesse dal profondo nord :biggrin3:
Alla fine tra in maron e la crema c’è un filetto oro che nell insieme la rendono già un po’ strana nella colorazione .
Al colore ci penserò più avanti
Per ora vi aspetto nel Pavese con una Guinness in mano
Il colore è stata la cosa che mi è piaciuta d’un da subito lol
io prediligo weiss alla spina col limone, posso unirmi alla compagnia lo stesso??:cry::dubbio::laugh2::laugh2:
beh, l'importante è che ti piaccia..:wink_: oggi smanettando su subito.it ne ho vista un'altra in vendita come la tua.. sto aspettando di vedere se dalla conce dove l'hai presa ne arriva qualcuna bianca/blu o total blec..il problema è la SE bianca/blu tiene il prezzo benissimo :cry::cry:
I primi di agosto vado a prenderla e guardo se c’è qualcosa di interessante ;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a1f2a24db5.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk