Non date per scontato il titolo a Yamaha...Dovi e Miller potrebbero pure dire la loro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non date per scontato il titolo a Yamaha...Dovi e Miller potrebbero pure dire la loro
Marquez lo operano martedì, i tempi rischiano di essere lunghissimi e con 12 gare è durissima https://www.valentinorossi46.it/marq...o-unincognita/
Purtroppo ha perso almeno questa stagione :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Quello è il problema grave.
Un infortunio/incidente può capitare in un campionato, ma in questo forzatamente ridotto causa emergenza Covid, collezionare troppi 0 vuol dire rimanere esclusi dalla corsa per il titolo.
:sad:
In realtà fino al momento della caduta non gli ho visto correre rischi particolari dopo il salvataggio.
La cosa stupefacente è proprio quella, aveva un passo altissimo e guidava composto senza nessuna sbavatura. Aveva la moto totalmente in mano sorpassando gli altri come birilli!
Stupefacente se si considerano anche le condizioni limite del circuito.
Dovizioso appena finita la gara ha dichiarato di non avere la forza di gioire tanto era provato dalla durezza della gara....
Questo è vero...ma parliamo di uno che per un paio di anni se l'è giocata fino all'ultimo con un fenomeno come Marquez...magari scarico, o carico, psicologicamente potrebbe pure dare la zampata della vita...della serie ora o mai più
Vero ma guida sempre una moto che su qualche circuito vola e in altri non va, le Yamaha sono molto più "universali", certo qualche chance ce l'ha ma lo vedo sfavorito rispetto a vinales in primis e poi quartararo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk