Visualizzazione Stampabile
-
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...giammai penserei che la squadra che ne ha tratto vantaggio sia una ladra...ha già i suoi problemini a mettere insieme il pranzo con la cena...e noi l'aiuteremo con un assegnino da 70 milioni, non di più:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...giammai penserei che la squadra che ne ha tratto vantaggio sia una ladra...ha già i suoi problemini a mettere insieme il pranzo con la cena...e noi l'aiuteremo con un assegnino da 70 milioni, non di più:oook:
Per Florenzi possono bastare :oook:
-
Citazione:
Monacograu
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Ora tutti a Lisbona a tifare per le italiane:festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Fermissimo
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...
E' quell'arbitro che ha negato alla Roma due solari punizioni dal limite con relativo giallo, in una delle quali Pellegrini ha riportato la frattura del setto nasale?
Così, per capire... :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
E' quell'arbitro che ha negato alla Roma due solari punizioni dal limite con relativo giallo, in una delle quali Pellegrini ha riportato la frattura del setto nasale?
Così, per capire... :biggrin3:
con me sfondi una porta aperta, se c'è un arbitro inadeguato le squadre subiscono danni o traggono vantaggi incolpevolmente a seconda dei casi...ma Rocco "jobba do bbronx" Commisso apre bocca solo quando gli conviene :w00t:
-
A quanto pare potrebbe essere annullata e ripetuta, Roma-Fiorentina...!
https://laroma24.it/news/campionato-...ere-invalidato
-
Ma le bordate di Conte alla sua società? Per me rimane uno dei migliori, se non il miglior allenatore ma ovunque va finisce , per forza di cose, per farsi odiare dalla proprietà, mah
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ma le bordate di Conte alla sua società? Per me rimane uno dei migliori, se non il miglior allenatore ma ovunque va finisce , per forza di cose, per farsi odiare dalla proprietà, mah
Conte è così. Fa la lista dei giocatori "no" e quelli vanno venduti e rimpiazzati come dice lui. Lui poi vuole giocatori affidabili come caratte. Gente che non molla.
Difficile capire il senso di queste polemiche se non si sanno le cose dentro.
È chiaro che la sua Juventus aveva la proprietà in sede e un ufficio stampa capace di gestire e spegnere ogni critica sul nascere. Mentre la squadra un tempo nota come la supposta grande inter eccelle per essere sempre sulle prime pagine con qualche polemica. Però ormai la lista delle società con cui Conte ha litigato si allunga. Non credo che verrà esonerato. Magari risolve il contratto e si libera
-
Citazione:
Paulus
Conte è così. Fa la lista dei giocatori "no" e quelli vanno venduti e rimpiazzati come dice lui. Lui poi vuole giocatori affidabili come caratte. Gente che non molla.
Difficile capire il senso di queste polemiche se non si sanno le cose dentro.
È chiaro che la sua Juventus aveva la proprietà in sede e un ufficio stampa capace di gestire e spegnere ogni critica sul nascere. Mentre la squadra un tempo nota come la supposta grande inter eccelle per essere sempre sulle prime pagine con qualche polemica. Però ormai la lista delle società con cui Conte ha litigato si allunga. Non credo che verrà esonerato. Magari risolve il contratto e si libera
E uguale anche al chelsea, si è fatto odiare fino a finire in causa per l'esonero nonostante le vittorie, comunque se fossi nella società mi girerebbero le palle visto che prende 12 milioni netti