Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ritengo eccessivo il ritorno in pista adesso ma non puoi mettere una regola che uno debba saltare tot tempo in base alla frattura che ha, per il solito danno per alcuni potrebbe essere un tempo troppo breve e per un altro, con il solito infortunio troppo poco. È giusto che ci sia una commissione medica che valuti caso per caso e che si prenda la responsabilità delle proprie decisioni
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Eh ma lui tifoso di Rossi ha vinto un mondiale più di MM, ormai si usa parlare in prima persona come fanno i tifosi di calcio, abbiamo vinto, abbiamo comprato, abbiamo una plusvalenza :biggrin3:
non seguo il calcio infatti, e non uso manco il plurale maiestatis.. ma uno che rinuncia a un dito per vincere una gara è coglione x definizione. :D
Citazione:
pier74
Servono cmq 40gg perche' un osso si saldi e le placche si rimuovono dopo almeno 4mesi
Oggi ha superato la prova fisica facendo 40flessioni, ma se domani dovesse cadere potrebbe rimetterci piu' di un mondiale, esiste il rischio che il braccio possa cedere mentre e' a 300km/h in scia ad un'altra moto... non si parla solo di lui....
mi sembra pure assurdo che si debba spiegare un ovvietà simile... e ha pure scritto che vuole vincere mica solo partecipare... magari non succederà nulla ma di sicuro le pagherà tutte dopo.. mi son rotto il polso con l'husqvarna, semplicemente incrinato neanche rotto... a distanza di 20 anni ho ancora dolori quando cambia il tempo, per me è folle lui, i dottori e i manager honda, sono curioso di vedere come andrà a finire sta telenovela :D
-
piloti con le palle, le chiacchiere possono accompagnare solo...
-
Solo un fisico così...
:laugh2:
-
Citazione:
pier74
Servono cmq 40gg perche' un osso si saldi e le placche si rimuovono dopo almeno 4mesi
Oggi ha superato la prova fisica facendo 40flessioni, ma se domani dovesse cadere potrebbe rimetterci piu' di un mondiale, esiste il rischio che il braccio possa cedere mentre e' a 300km/h in scia ad un'altra moto... non si parla solo di lui....
sicuramente le tue analisi sono corrette, tuttavia conta il regolamento e cosa è scritto sopra :oook:
-
Citazione:
armageddon
a volte nemmeno dopo 8 mesi:dry:
Dipende dal gap fra I due monconi, 40gg e'il minimo...
Citazione:
Fermissimo
Il callo connettivale, nemmeno quello osseo, impiega qualche settimana per formarsi bene...segno che le ossa sono tenute insieme solo dai chiodi...i quali pure quelli avrebbero bisogno di attecchire bene...gli faccio molti auguri
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ni.....il chiodo e' appositamente anodizzato duramente per impedirne l'integrazione altrimenti per rimuoverlo si farebbero danni maggiori della.frattura
Citazione:
Cino
Se cadesse a 300 il braccio rotto sarebbe l'ultimo dei problemi...
Forse sono stato poco chiaro, ma non ho scritto "se cadesse a 300"...ho.scritto che la sintesi puo'cedere....veramente potrebbe ritrovarsi a staccare con un braccio solo o cadere apparentemente senza motivo con.uno.che gli sta in scia...
Quando si sintetizza con placche , si lascia paziente con una doccia gessata per due settimane poi si inizia a fargli muovere l'arto, non.perche' la.sintesi non.sia venuta bene ma per evitare che con.dei movimenti torsionali possa ritrovarsi al punto di partenza...
Citazione:
manetta scarsa
sicuramente le tue analisi sono corrette, tuttavia conta il regolamento e cosa è scritto sopra :oook:
Vero, ma I regolamenti li scrive la.Dorna , chi ha dato l'ok e' un medico della.dorna che , a mio personalissimo parere, subisce pressioni dalla.dorna...tu pensi che se fosse caduto unonda 15° posto. Uno.di quelli che non.viene nemmeno inquadrato dalle tv avrebbero dato l'ok?
Passami la battuta ma sta cosa dei regolamenti e' come nel calcio, Marquez cade>rigore per la.juve...quante volte in una partita hai visto un.arbitro consultare il var e decidere in maniera sbagliata....
I.rientri anticipati sono sbagliati...sempre pensando al.calcio un paio.di anni fa avevano.iniziato a far rientrare dopo.4mesi I calciatori che avevano.subito.la.rottura. del.crociato anteriore quando normalmente si rientra dopo sei o sette...hanno.giocatobuna partita e poi si sono rifermati tuttied hanno,.recuperato I.tempi piu' lunghi....
Il.regilamento dice che deve fare 40 piegamenti e lui li ha fatti...considera che coi piegamenti sollevi si e no un.terzo.del.tuo peso, in.staccata resistono a decelerazioni di almeno 4G, fatti due conti e dimmi se e' uguale , hai idea di quanto pesa una moto quando affronti una Esse e che movimenti fa il.braccio di un.pilota......
Un.regolamento che non.cinsidera questo e' sbagliato, u regolamemto che consente di.guidare sotto pesanti.dosi.di antidolorifici( quindi.dopati) e' sbagliato e mette lo spettacolo davanti alla.salute dei ragazzi...
Non.ho mai.scritto che se corre lo fa contro il.regolamento
-
Credo che il suo tentativo finisca qui, durante le prove ha veramente patito, immenso comunque per averci provato
-
Citazione:
jamex
Credo che il suo tentativo finisca qui, durante le prove ha veramente patito, immenso comunque per averci provato
leggo che farà pure le FP4:cry:...comunque in gara, anche se dovesse partire, i problemi di dolore e tenuta fisica sarebbero decuplicati e rischierebbe di non raccogliere nemmeno un misero punto
-
Citazione:
Fermissimo
leggo che farà pure le FP4:cry:...comunque in gara, anche se dovesse partire, i problemi di dolore e tenuta fisica sarebbero decuplicati e rischierebbe di non raccogliere nemmeno un misero punto
Il problema infatti è proprio la gara, sarà durissima riuscire a terminarla.
-
Io l'ho visto al limite della sopportazione, da come avevano organizza subito la. Conferenza stampa con il dottore e Puig era chiaro che stavano per annunciare il logico forfait, poi tutto è saltato e sostituito con un semplice comunicato in cui si diceva che partecipava alla prossime libere, credo che comunque sia solamente il tentativo in extremis di un campione assoluto che non vuole mollare mai poi credo non riesca a fare la gara a meno di miracoli