Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto sabato e domenica in Trentino con la moto. Sono stato fermato per controllo di routine scendendo dal Tonale, patente libretto e contratto assicurazione. Niente fonometrica o strane cacce alle streghe. Sulla via del ritorno, lungo l'Adige qualche velox potrebbe avermi fregato. D'altronde non sono un santo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordano1
Ho fatto sabato e domenica in Trentino con la moto. Sono stato fermato per controllo di routine scendendo dal Tonale, patente libretto e contratto assicurazione. Niente fonometrica o strane cacce alle streghe. Sulla via del ritorno, lungo l'Adige qualche velox potrebbe avermi fregato. D'altronde non sono un santo.
ottimo esempio di onestà intellettuale
-
Citazione:
Giordano1
Sarebbe interessante anche sapere con che moto eri, se da solo o in coppia, se per i cazzi tuoi o con altre moto
-
Veramente fatico a capire la composizione di questa domanda.
-
finche ci sara gente che si crede di stare in pista ci saranno sempre piu controlli serrati ( e fanno bene ;) ) ci sono i fenomeni dal go pro e taglio della corsia che andrebbero proprio debellati!!!
-
Citazione:
Giordano1
Veramente fatico a capire la composizione di questa domanda.
Cercherò di essere più chiaro: se scendo dal Tonale con la CBR1000, dotata di scarico Arrow con db killer e certificato di omologazione, puoi stare certo che se anche rispettassi i limiti, oltre al controllo di routine, un verbale se lo inventano, magari perchè ho l'alito che sa di cipolla, ma un verbale lo staccano.
Scendo con la KTM adventure tutta originale, magari appena più velocemente, probabile che nemmeno mi guardino.
Hai capito cosa intendo dire?
Con che moto eri quando ti hanno fermato?
-
Citazione:
sagyttar
Cercherò di essere più chiaro: se scendo dal Tonale con la CBR1000, dotata di scarico Arrow con db killer e certificato di omologazione, puoi stare certo che se anche rispettassi i limiti, oltre al controllo di routine, un verbale se lo inventano, magari perchè ho l'alito che sa di cipolla, ma un verbale lo staccano.
Scenso con la KTM adventure tutta originale, magaei appena più velocemente, probabile che nemmeno mi guardino.
Hai capito cosa intendo dire?
Con che moto eri quando ti hanno fermato?
ma dai ste robe nn si possono sentire ...ma come si fa a inventarsi un verbale , che storie assurde che raccontate a volte , dietro ogni singolo verbale redatto c’è una perdita di tempo e di energie mentali che neanche immaginate e secondo te qualcuno Lavorerebbe inventandosi i verbali ...questo che dici non corrisponde assolutamente alla verità sicuramente c’è chi scrive di più e chi scrive di meno , ma nessuno inventa verbali a prescindere
-
No frenky mi spiace ma non è così, ho visto con i miei occhi cercare un motivo qualsiasi pur di fare un verbale... naturalmente ad una moto sportiva che veniva guidata in modo coscienzioso, ma con la "colpa" di essere una sportiva.
Lamps
-
Citazione:
pave
No frenky mi spiace ma non è così, ho visto con i miei occhi cercare un motivo qualsiasi pur di fare un verbale... naturalmente ad una moto sportiva che veniva guidata in modo coscienzioso, ma con la "colpa" di essere una sportiva.
Lamps
Mi racconti L esempio di verbale inventato e anche motivazione del perché pensi sia inventato? Non sta né in cielo né in terra, poi prendersi la responsabilità di inventarsi un verbale a che pro, neanche se un agente ci guadagnasse qualcosa dal fatto di redigere più verbali...io invece penso proprio al contrario che i motociclisti siano più avvantaggiati rispetto agli altri utenti della strada e ne avrei mille di esempi da fare, ma tanto ci si chiude in un vicolo cieco
-
Se proprio vi fa piacere sapere, mi hanno fermato con una sportivissima NC 750( c'è stato un periodo, molti anni fa, in cui ho posseduto una supersportiva. Con quella non sono mai stato fermato) Ero preceduto da un'altra moto che mi aveva appena passato, quindi molto più veloce di me. Vista la pattuglia 300 metri dopo la curva ho detto, o lui o me. Siccome a volte le cose me le sento dentro, ad essere fermato sono stato io. Ora, se andavo entro i limiti di velocità non lo posso confermare, non passo il tempo a guardare il tachimetro, ma tra macchine e pazzi scatenati in moto, dato che alla salute ci tengo sicuro non scendevo tanto più forte dei 60 chilometri orari. Avessi avuto moglie al seguito l' andatura sarebbe stata o ancora più sul prudente. In passato uscivo in compagnia, si partiva insieme, tornavo sempre da solo. Come ho detto alla mia salute ci tengo e non concepisco il mettersi in competizione con il primo motociclista che passa. La mia compagnia era così. Ci ho messo poco ad abbandonarli. Non voglio passare per quello che ne sa in più degli altri, ma su una decina di moto che eravamo, l'unico a non aver mai misurato l'asfalto, fino a che ci si vedeva al bar sono stato io. Spero di aver fatto cosa gradita nel fugare dubbi e perplessità.