Visualizzazione Stampabile
-
sis i ho detto giusto ha sbagliato forum questo.....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
da come scrive ......dal suo profilo..penso di poter ipotizzare chi sia ......ma se nessuno ci arriva..mah...queste botta e risposta..questi pensieri ...mi ricorda qualcuno bannato tempo fa e che si fece bannare da tanti altri forum...ma...
ma cosa
-
uno che nn sa che fare e rompe pure... mi sa...
-
Citazione:
LAZAVORRINA
uno che nn sa che fare e rompe pure... mi sa...
Ma perchè parli?
Sembri il trionfo del nonsenso.
-
Citazione:
pacciani
Ma perchè parli?
...che cattiveria...:blink:
-
Citazione:
pacciani
Ma perchè parli?
A pacciani ... sei entrato che è un giorno e già dai sentenze a destra e a manca .... avresti anche rotto un tantino i cog**** .... gente che poi neanche conosci ... di norma uno entra e cerca di stabilire un buon rapporto ... il che non sembrano le tue intenzioni ....
dott_speed pensiero .
N.B. ha più senso LEI qui che TU ..... visto come ti proponi .
sempre mio pensiero ..
-
Citazione:
dott_speed
A pacciani ... sei entrato che è un giorno e già dai sentenze a destra e a manca .... avresti anche rotto un tantino i cog**** .... gente che poi neanche conosci ... di norma uno entra e cerca di stabilire un buon rapporto ... il che non sembrano le tue intenzioni ....
dott_speed pensiero .
sempre mio pensiero ..
non vi ricorda qualcuno???????????:wub:
-
Cerchiamo di non scadere in offese personali ragazzi in particolare per Pacciani.
Citazione:
Pierc
da come scrive ......dal suo profilo..penso di poter ipotizzare chi sia ......ma se nessuno ci arriva..mah...queste botta e risposta..questi pensieri ...mi ricorda qualcuno bannato tempo fa e che si fece bannare da tanti altri forum...ma...
Nel caso sia un troll per come dici te stai sicuro che non puo essere che pensi te almeno per come l'ho "conosciuto" io , magari qualche suo compagno di merende si ma lui no di certo.
;)
-
Citazione:
dott_speed
dott_speed pensiero .
sempre mio pensiero ..
:yess::yess:
-
Citazione:
dott_speed
dott_speed pensiero .
sempre mio pensiero ..
:coool:
bravissimo!!!