Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Farò di tutto perché non accada :sleep2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ti vedo già, vestito da stregone a fare la macumba con il pagliaccetto di paglia #46 da infilzare...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
alla media attuale si vince il mondiale con soli 175 punti...Rossi con 5 podi, due 4° posti e due 5° posti è campione
allora la media gli è già andata a puttane, dato che c'ha uno zero e un nono posto :senzaundente::linguaccia:
-
Citazione:
_sabba_
Ti vedo già, vestito da stregone a fare la macumba con il pagliaccetto di paglia
#46 da infilzare...
Anche di peggio :sleep2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=jamex;7635769]È il solito discorso di qualunque sport professionistico, qualunque giocatore della spal gioca meglio di chiunque di noi e cosa vuol dire? Nulla
Vuol dire che io nel mio piccolo non mi permetto di dire che Dovi non va se non è motivato o che Vale è finito,ma vale per me,tu critica pure.Ciao
-
Citazione:
macheamico6
allora la media gli è già andata a puttane, dato che c'ha uno zero e un nono posto :senzaundente::linguaccia:
è il mondiale del ciapanò...davvero non riesco ad immaginare chi possa prendere la leadership...avrebbe potuto farlo Dovi ma era obbligatorio vincere ieri
-
-
Citazione:
Fermissimo
pure loro però, anche impegnandosi, non riescono a lavorare 8 ore al giorno per guadagnare 1500 euro ed avere la moglie con la cellulite...:biggrin3:
Delicatissimo :D
Citazione:
_sabba_
Ti vedo già, vestito da stregone a fare la macumba con il pagliaccetto di paglia
#46 da infilzare...
Tu scherzi, ma secondo me lo fa seriamente :D
-
Avete notato Tardozzi che durante la sosta per l'incidente di Vinales è andato nel box Pramac per fare i complimenti ed incitare Miller in maniera plateale direi.
Dopo è stato inquadrato nel box Ducati e pare che a Dovizioso ha fatto vedere il dito medio in segno di supporto..... :biggrin3:
-
Tardozzi é uno squilibrato [emoji1787]
Lo tengono come mascotte [emoji16]
-
Riflettendoci meglio un pilota abbastanza costante quest'anno, anche se non ha avuto ancora picchi, è Miller...farò il tifo per lui però arriveranno piste dove temo Ducati faticherà tanto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk