Niente male, e considerate che come rivali ha moto decisamente inferiori a livello tecnico, ad esempio la Benelli Leoncino 800.
È una entry Level, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Niente male, e considerate che come rivali ha moto decisamente inferiori a livello tecnico, ad esempio la Benelli Leoncino 800.
È una entry Level, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
:biggrin3:
bella...completa, personalizzabile, leggera (198kg IODM)
Secondo me ha le carte per far bene sul mercato...:oook:
Io ho capito 189 kg non 198
Lamps
Esteticamente molto poco inglese......non mi piace
Mi piace... veramente carina e sicuramente di sostanza. Moto sicuramente divertentissima da guidare! Continuo a non poter vedere il porta-targa sistemato in quel modo! :dubbio::biggrin3::oook:
Bella...in sostanza è una street s con telaio in acciaio, un faro in meno, qualche cv in meno a 500 euro in meno...a mio parere toglieranno la prima dal mercato differenziando nettamente i modelli stile mt07 e 09.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Penso anch’io
:oook:
Mai avrei pensato che la casa che produce la street triple potesse partorire un aborto del genere......
...avrei fatto un codino più lungo e con qualche spunto di originalità...inoltre avrei rimesso la targa al suo posto, cioè attaccata al codino.
Per il resto è sufficientemente originale e a prima vista rifinita molto bene....meglio di tutte le pari livello!