Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Non capisco una cosa, non è che se avesse avuto il traliccio e la frizione a secco sarebbe stata più bella, viceversa non capisco quelli che vorrebbero sostanzialmente una s4rs col motore nuovo :biggrin3:
Al di là del marchio e del nome o piace o non piace, a volte possono non piacere nella forma ma avere ottimi contenuti o viceversa, poi magari si compra altro per altri motivi. Di scrambler per fare un esempio ne hanno vendute e ne vendono non proprio poche, eppure vogliamo commentare?
Se una moto non ti piace vuol dire che non sei TU il suo target :oook:
Sicuramente non sono il suo target infatti non la comprerò
Ritengo di potermi esprimere sull’estetica, è un mio diritto e non mi pare di aver offeso nessuno, se non volevano che la gente esprimesse le proprie opinioni potevano tenersela per loro e non annunciarla pubblicamente [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=L4P0;7653223]Sicuramente non sono il suo target infatti non la comprerò
Ritengo di potermi esprimere sull’estetica, è un mio diritto e non mi pare di aver offeso nessuno, se non volevano che la gente esprimesse le proprie opinioni potevano tenersela per loro e non annunciarla pubblicamente [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Non credo che il traliccio sia indice di novità per l’estetica e non solo per Ducati
-
mi sembra una copiatura della cagiva raptor di anni fa motorizzata suzuki
-
Citazione:
enrico57
mi sembra una copiatura della cagiva raptor di anni fa motorizzata suzuki
non ne vedo lontanamente la somiglianza.
A mio avviso, ma forse ripeto quanto qualcuno ha già scritto, AUDI... ehm volevo scrivere DUCATI, è evidente che con le sue due ultime novità ha intrapreso una strada totalmente diversa dalle sue origini e per la quale il marchio è diventato noto famoso e ha avuto riconoscimenti sportivi a livello mondiale. Qualcuno potrà dire.."marketing, tendenza del mercato, etc etc ma allora mi chiedo , come mai altri marchi storici come Triumph,Harley Davodson, Moto Guzzi, BMW etc etc non hanno rinnegato le loro radici?
-
Citazione:
france56
non ne vedo lontanamente la somiglianza.
A mio avviso, ma forse ripeto quanto qualcuno ha già scritto, AUDI... ehm volevo scrivere DUCATI, è evidente che con le sue due ultime novità ha intrapreso una strada totalmente diversa dalle sue origini e per la quale il marchio è diventato noto famoso e ha avuto riconoscimenti sportivi a livello mondiale. Qualcuno potrà dire.."marketing, tendenza del mercato, etc etc ma allora mi chiedo , come mai altri marchi storici come Triumph,Harley Davodson, Moto Guzzi, BMW etc etc non hanno rinnegato le loro radici?
Due parole
Harley elettrica
Tradizione distrutta e radici rinnegate [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Citazione:
L4P0
Due parole
Harley elettrica
Tradizione distrutta e radici rinnegate [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
si è vero ma il resto della gamma non mi sembra tanto stravolto , o no?:biggrin3:
-
Citazione:
france56
si è vero ma il resto della gamma non mi sembra tanto stravolto , o no?:biggrin3:
È vero, anche se più di qualcheduno ha storto il naso quando hanno sostituito i carburatori con gli iniettori elettori
-
Citazione:
L4P0
È vero, anche se più di qualcheduno ha storto il naso quando hanno sostituito i carburatori con gli iniettori elettori
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: si , vabbè!! non potevano fare diversamente altrimenti non sarebbero rientrati nelle normative e questo significava scomparire.
Ducati ha di fatto sconvolto le tradizioni in tutto!!
-
Citazione:
france56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: si , vabbè!! non potevano fare diversamente altrimenti non sarebbero rientrati nelle normative e questo significava scomparire.
Ducati ha di fatto sconvolto le tradizioni in tutto!!
Vedremo se sarà questo il nuovo trend di Ducati, se prenderà piede e se i numeri gli daranno ragione.....
-
Allegati: 1
Trova il monsterAllegato 269576
-
Citazione:
pier74
In alto a sx?