io ho un roadsItalia Special carbon e va benone, è ben fatto e ha un bel sound...rapporto qualità/prezzo non lo posso che consigliare.
Visualizzazione Stampabile
io ho un roadsItalia Special carbon e va benone, è ben fatto e ha un bel sound...rapporto qualità/prezzo non lo posso che consigliare.
Bello! ma guardando sul loro sito le immagini del titanium sembra lunghissimo! confermi i 40cm indicati nella misura? (per tutti gli special danno la stessa misura)
https://www.roadsitalia.com/it/trium...2016-2021.html
Si le misure sono quelle, cambia il materiale del terminale fra i vari modelli, ma sono tutti uguali come dimensioni
Bello il modello in titanio
Nemmeno a farlo apposta, ieri ho incontrato vicino a casa mia un tipo con un Tiger Sport E4 che montava un Roads Italia
però non lo Special ma il modello Projsix in titanio nero, devo dire, bel suono (*) ed estetica che calzava bene con quella della moto...:oook:
(*) per bel suono intendo da fermo con dbkiller inserito, cupo, corposo ma non eccessivo, l'ho sentito da fermo, magari a bordo durante l'utilizzo la sensazione è diversa... personalmente non amo gli scarichi
"fastidiosi" :laugh2:
Molto bello anche il Projsix.
:oook:
Però un dubbio mi perplime, perchè produttori tipo Mivv
mettono come optional (oppure incluso se si sceglie la versione che ce l'ha compreso) il "catalytic converter" mentre altri produttori no?
Serve per mantenere in regola la moto con l'euro 4 e non essere ca$$iati in sede di revisione?:blink:
Allegato 271980
Credo, ma potrei sbagliare, che alcuni produttori producano il terminale già catalizzato e altri, invece, prevedano il terminale "vuoto" e la possibilità di aggiungere il catalizzatore nel raccordo.
L'Arrow che montavo sulla Tracer (in quel caso era disponibile solo lo scarico completo) era fatto così, con il catalizzatore a parte.