Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
No, diplomazia è una frase di circostanza, non un elogio di questo tipo.
Diplomazia non è dire che si è vinto contro wall street: questo è il contrario della diplomazia
Diplomazia non è dare del glopista al presidente uscente.
Invece, prevedere che Trump e Putin aprano spiragli di pace, è proprio da disonesti.
E la risposta di Zaia sembrerebbe essere: si, lo assaltiamo ma con la mascherina e senza assembramenti :laugh2:
Loro fanno politica, i politici seguono i trend topic, se il trend topic è la diatriba USA Russia loro parlano di quello... Non mi sembra che Tonelli o Grillo siano mai andati a leccare il deretano a Trump come ha fatto il buon Selfini :D
Non arroccati su ste posizioni pretestuose, ci sono argomenti molto più concreti con cui si possono attaccare i 5s, mostra un po' di fantasia :D
Citazione:
cicorunner
vi volete mettere in testa una volta per tutte che dagli americani non ci è nulla da prendere da esempio !!!
sono la prima potenza economica del pianeta, o meglio lo erano visto che oggi è la Cina, e sono dei trogloditi senza un minimo di personalità, pronti a seguire il primo stronzo che li indottrina, mangiano di merda, vivono in case di cartone e sono abituati a spendere ben al di sopra delle loro possibilità, indebitandosi all'inverosimile
e nonostante tutto ciò si fa di tutto per assomigliarvi, ci si indebita per delle puttanate, si mangia cibo spazzatura, si seguono programmi televisivi che solo gli americani potevano produrre....svegliamoci che NOI siamo di gran lunga meglio di quel paese spazzatura a stelle e strisce
Beh oddio mi sembra un po semplicistica come definizione, visto che hanno, volenti o nolenti, plasmato la cultura occidentale di fine novecento.
Se dovessi scegliere tra vivere in Russia e negli Usa non avrei alcun dubbio.
-
Citazione:
Alebrasa
Loro fanno politica, i politici seguono i trend topic, se il trend topic è la diatriba USA Russia loro parlano di quello... Non mi sembra che Tonelli o Grillo siano mai andati a leccare il deretano a Trump come ha fatto il buon Selfini :D
Non arroccati su ste posizioni pretestuose, ci sono argomenti molto più concreti con cui si possono attaccare i 5s, mostra un po' di fantasia :D
Non mi arrocco su nulla, rispondo solo ad una tua presa di posizione, a mio avviso, errata.
Che i 5s abbiano falle ovunque e siano criticabili anche su altro lo so benissimo, ormai sono anni che producono materiale su cui possono essere attaccati, si vede la mano del comico :)
Su Salvini, neanche perdo tempo, si è suicidato :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Non mi arrocco su nulla, rispondo solo ad una tua presa di posizione, a mio avviso, errata.
Che i 5s abbiano falle ovunque e siano criticabili anche su altro lo so benissimo, ormai sono anni che producono materiale su cui possono essere attaccati, si vede la mano del comico :)
Su Salvini, neanche perdo tempo, si è suicidato :senzaundente:
Nessuna presa di posizione da parte mia, semplicemente coerentemente con quello che ho sempre scritto mi accontento del meno peggio, che sicuramente non è rappresentato dal pd, che dal canto suo non ha nulla da invidare ai 5s riguardo le gaffe.
E sbagli secondo me a dar Salvini per suicidato, non dimentichiamoci che è stampella di una coalizione ben più ampia è il suo unico scopo è far l'utile idiota per sottrarre consenso ai 5s.
-
-
https://i.ibb.co/RNBXFmd/136427860-1...15375832-n.jpg
Citazione:
massi69
Casa di Zuckerberg, a casa sua fa quel che vuole. Cacciari ultimamente sente il peso dell'età mi sa. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Casa di Zuckerberg, a casa sua fa quel che vuole. Cacciari ultimamente sente il peso dell'età mi sa. :D
Sicuro che la casa sua sia ancora casa sua?
Citazione:
Alebrasa
Come sei perfido:biggrin3:....è l unico della banda disposto a rinunciare alle poltrone:cool:
-
Citazione:
massi69
Come sei perfido:biggrin3:....è l unico della banda disposto a rinunciare alle poltrone:cool:
si a quelle in seconda fila, lui punta direttamente allo scranno :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Certo che è casa sua, poi visti i morti zuckerberg non aspettava altro... ovvio che lo strumentalizzano ora, ma chi di spada ferisce... pagherei per vedere una puntata di Crozza ora come ora!!! :D
Il muflone nostrano farà la fine dell'altro muflone vedrai, è solo questione di tempo. :D Che poi sia tutta una strategia per infilare la cariatide nell'esecutivo può anche essere eh, ormai la realtà ha già di gran lunga superato l'immaginazione. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Nessuna presa di posizione da parte mia, semplicemente coerentemente con quello che ho sempre scritto mi accontento del meno peggio, che sicuramente non è rappresentato dal pd,
Mi sembrava che avessi "difeso" certe esternazioni appellandoti alla diplomazia, devo aver capito male
Citazione:
Alebrasa
meno peggio, che sicuramente non è rappresentato dal pd, che dal canto suo non ha nulla da invidare ai 5s riguardo le gaffe.
Non mi sembra di sostenere il contrario
Citazione:
Alebrasa
E sbagli secondo me a dar Salvini per suicidato, non dimentichiamoci che è stampella di una coalizione ben più ampia è il suo unico scopo è far l'utile idiota per sottrarre consenso ai 5s
Tranquillo, i 5s sono altri che si sono suicidati, se si andasse al voto ora prenderebbero 3 voti (1 è il tuo, questo è chiaro :)), per questo fanno il governo con la lega, poi con il PD, tra poco con FI...altro che essersi un minimo istituzionalizzati...si sono ambientati proprio bene :)
-
data la sua lunga assenza e le sue idee rivoluzionarie quando hanno mostrato le immagini dell'assalto al Congresso mi sono messo a cercare il nostro Tony Le Magnific tra i protestanti :w00t: