Visualizzazione Stampabile
-
Ma ora Big Mario dovrà anche interagire con l’onorevolisssssimo Antonio Razzi?
Immagino un colloquio del tipo:
“Mario va bene ora sei arrivato tu che sei il top dei top ma mi “raccomanto” fatti li cazzi tua che qui dobbiamo arrivare alla pensione...”.
-
Razzi è di un livello tutto suo, inarrivabile.
Draghi dovrà tirar fuori tutte le sue risorse per stare al suo pari....
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
concordo
quello che non accetto (e nessuno riuscira' mai a convincermi) è come sia permesso dalla legge italiana che chiunque acceda in parlamento con i voti del partito X possa inseguito uscirne e formare il partito Y mantenendo gli stessi seggi e magari appoggiare il partito Z palesemente in contrasto con il partito X.
E' una porcata di legge inaccettabile che prende per i fondelli gli elettori
https://www.openpolis.it/parole/che-...lo-di-mandato/
Ogni membro del parlamento rappresenta la nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato». Questo è il contenuto dell’articolo 67 della costituzione italiana, e base giuridica che giustifica una delle libertà più importanti di deputati e senatori. I parlamentari svolgono il loro incarico senza obblighi nei confronti di partiti, programmi elettorali o dei cittadini stessi.Il mandato imperativo, opposto al libero mandato del sistema italiano, è previsto solo in Portogallo, Panama, Bangladesh e India. Nei regolamenti di camera (art. 83) e senato (art. 84) l’assenza di vincolo di mandato è declinata nella libertà per singoli eletti di intervenire in disaccordo con il proprio gruppo di appartenenza.
-
W il Portogallo.
:biggrin3:
-
In conclusione, il Portogallo ce l'ha più lungo, discorso chiuso. :biggrin3:
-
tutti che ora vogliono salire sul carro di Marietto :dry:
-
Citazione:
macheamico6
tutti che ora vogliono salire sul carro di Marietto :dry:
Mi pare tanto la storia della figlia della sora Camilla, ma al contrario :biggrin3:
-
Citazione:
Marce63
Allegato 270703
Se vale, ed io questo non creto (cit.), che il fine giustifichi i mezzi, allora, pur ‘rosicando’ (rodersi dentro a Roma) Renzi, anche se scorretto, falso, inaffidabile e bugiardo... ha finora vinto su tutti, anche intestandosi l’arrivo di Super Mario.
Quella è la narrazione che vuol fare passare lui, ma la realtà e che è un kamikaze in mano a Verdini e Berlusconi. Un burattino, così come lo è Salvini. Omen nomen.
-
Citazione:
Speed Demon
Mi pare tanto la storia della figlia della sora Camilla, ma al contrario :biggrin3:
Mi auto quoto
Per chi non lo conoscesse il vecchio adagio dice:
La figlia della sora Camilla, tutti la vogliono e nessuno la piglia.:biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Mi auto quoto
Per chi non lo conoscesse il vecchio adagio dice:
La figlia della sora Camilla, tutti la vogliono e nessuno la piglia.:biggrin3:
boh, a mio l'attuale momento, vista la rincorsa al Drago di tanti, forse tutti, ognuno con il suo racconto, dei NOSTRI eletti ricorda di più l'adagio che dice " chi se contenta gode e se gratta er culo se gle rode" :dubbio: