Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Conce :w00t:
Se vai a fare il tagliando saluta mio zio:cool:
-
Citazione:
armageddon
Se vai a fare il tagliando saluta mio zio:cool:
Vado in salone a curiosare... con sta crisi non posso più mantenere la Jeep ... allora prendo una bella Ghibli S Q4 :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Vado in salone a curiosare... con sta crisi non posso più mantenere la Jeep ... allora prendo una bella Ghibli S Q4 :risate2:
Ottimo,bel ferro il 430 cv:cool:
-
Citazione:
thepen70
In che zona? io dalle parti di Vaprio, venerdì giretto in bici!
Allegato 271794
In passato, sempre fatto avanti - indietro sulla Martesana, sto giro non lo conosco, almeno non con la bici
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Niklas
In passato, sempre fatto avanti - indietro sulla Martesana, sto giro non lo conosco, almeno non con la bici
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
è un "giro" a caso, l'adda è tutto percorribile in bici, ogni volta ne faccio uno diverso...
-
all'inizio del lockdown correvo la mattina alle 4 o la sera alle 20 ( con i vari insulti ) , abito in una zona con poche case , poi ho iniziato a fare bodyteck una volta a settimana fino ad oggi .
Giugno luglio e Agosto Trail running il mercoledì e la domenica sempre con bodyteck il venerdì .
Ora invece Trail Running la domenica su distanze medio lunghe 27 / 33 km con dislivelli di 1200 / 1400 m e sempre bodytech una volta a settimana , aspetto la riapertura delle palestre e vedo cosa fare se iniziare di nuovo tutti i giorni ad andare con sempre la domenica trail come facevo prima del lockdown
-
Io faccio tre “sport”
1) alimentazione sana (mangiando però di tutto, anche la tanto vituperata carne)
2) moto (inteso come motocicletta, a 1 o a 3 cilindri)
3) passeggiate con il cagnolino (che è arrivato nella nostra casa DOPO il lockdown della scorsa primavera)
Sono dimagrito 2-3 chili senza fare nessuna fatica.....
:laugh2:
-
Citazione:
Tozzi
all'inizio del lockdown correvo la mattina alle 4 o la sera alle 20 ( con i vari insulti ) , abito in una zona con poche case , poi ho iniziato a fare bodyteck una volta a settimana fino ad oggi .
Giugno luglio e Agosto Trail running il mercoledì e la domenica sempre con bodyteck il venerdì .
Ora invece Trail Running la domenica su distanze medio lunghe 27 / 33 km con dislivelli di 1200 / 1400 m e sempre bodytech una volta a settimana , aspetto la riapertura delle palestre e vedo cosa fare se iniziare di nuovo tutti i giorni ad andare con sempre la domenica trail come facevo prima del lockdown
puoi spiegare meglio ? Non conosco queste pratiche di solito diffido sulle pratiche che non portino a sudare però magari funzionano bene ...costa molto ?
-
io pratico boxe da anni, ed ho allestito una mini palestra in garage, mi alleno ogni sera a parte la domenica e mi aiuta molto anche a scaricare lo stress.
-
Citazione:
frenkyspeed
puoi spiegare meglio ? Non conosco queste pratiche di solito diffido sulle pratiche che non portino a sudare però magari funzionano bene ...costa molto ?
Sudare non vuol dire dimagrire 😅