Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei capire perché le mucche riescono ad andare in fila indiana ed i ciclisti no, perché se i topi non mangiano cibo avvelenato se vedono un topo morire dopo averlo mangiato ,gli uomini dopo aver visto morire milioni di persone dopo un anno ancora non hanno capito perché servono distanziamento e mascherine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Io vorrei capire perché le mucche riescono ad andare in fila indiana ed i ciclisti no, perché se i topi non mangiano cibo avvelenato se vedono un topo morire dopo averlo mangiato ,gli uomini dopo aver visto morire milioni di persone dopo un anno ancora non hanno capito perché servono distanziamento e mascherine
Perché questo virus non è al 100% mortale, puoi non avere sintomi o rimanerci secco. Siccome le cose peggiori capitano sempre agli altri, noi ce ne sbattiamo allegramente le balle.
In ogni caso anch’io ne ho piene le palle di sta situazione e sono mesi che ho smesso di seguire l’informazione, mi confonde e mi fa prendere male. Quando vorrò dettagli chiederò ad uno o più medici e pondererò la mia scelta.
-
Citazione:
pier74
Perchè le mucche sono animali intelligenti, i ciclisti NO.
-
Citazione:
pier74
Io vorrei capire perché le mucche riescono ad andare in fila indiana ed i ciclisti no,
Citazione:
Desmonio
Perchè le mucche sono animali intelligenti, i ciclisti NO.
Un po’ come i motociclisti che non rispettano i limiti...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Ma viaggiano in fila.... :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Dici così solo perché viaggi in vespa, altrimenti non li rispetteresti neanche tu. :D
Citazione:
Desmonio
E soprattutto non rompiamo i coglioni a nessuno. :D
-
Citazione:
pier74
Mah... chissà...
Sarà un mondo di coglioni e pochi "illuminati"!
Oppure ci sono altri motivi che non volete ammettere...
-
La prima che hai detto. Ma meglio che non si sappia troppo in giro. :D
-
Citazione:
Desmonio
Si come no :)
Comunque, scherzi a aperte quelli che si mettono in mezzo alla strada stanno sui coglioni anche a me. Poi ci sta che ti affianchi su un pezzo in pianura per far due chiacchiere ma se arrivano macchine mi scanso e, se non me ne dovessi accorgere, chiedo scusa.
È un po’ come in moto, dove ci sono persone serie e coglioni, o i forum, dove ci sono utenti e troll :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Si come no :)
Comunque, scherzi a aperte quelli che si mettono in mezzo alla strada stanno sui coglioni anche a me. Poi ci sta che ti affianchi su un pezzo in pianura per far due chiacchiere ma se arrivano macchine mi scanso e, se non me ne dovessi accorgere, chiedo scusa.
È un po’ come in moto, dove ci sono persone serie e coglioni, o i forum, dove ci sono utenti e troll :w00t:
Vuoi fare due chiacchiere? Auricolare - telefono e via chiacchieri quanto vuoi.