Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Grey
Qui il problema è proprio lei, non hanno nemmeno un venditore. E lei dovrebbe cambiare mestiere, non è fatta per vendere. Devi creare empatia, invogliare il cliente senza essere insistente. Invece che parlarmi delle caratteristiche della moto, venirmi incontro per farmela provare ecc. è stata a fissare per metà del tempo le Mie unghie..si vede che era invidiosa del mio smalto rosso ciliegia :biggrin3:
Come sempre la famosa "solidarietà tra donne" :biggrin3:
Scommetti se al tuo posto ci fosse stato un uomo piacente si sarebbe comportata diversamente? Poi può darsi sia acida a prescindere :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Come sempre la famosa "solidarietà tra donne" :biggrin3:
Scommetti se al tuo posto ci fosse stato un uomo piacente si sarebbe comportata diversamente? Poi può darsi sia acida a prescindere :biggrin3:
Ti posso dire che avevo chiamato anche il concessionario Triumph Brescia e parlando al telefono con il venditore è uscita fuori lei tra i discorsi. E senza giri di parole mi ha detto che diverse persone non ne avevano parlato bene..alla fine il mondo è piccolo e tra motociclisti ci si parla.
P.s.: voi ragazzi (a parte quando non fate a gara a chi ce l'ha più lungo) in linea di massima sapete fare più gruppo senza troppi problemi. Ecco perché spesso mi trovo meglio ad uscire con voi e mi diverto come una pazza :bounce::bounce:
-
Citazione:
Miss Grey
Ti posso dire che avevo chiamato anche il concessionario Triumph Brescia e parlando al telefono con il venditore è uscita fuori lei tra i discorsi. E senza giri di parole mi ha detto che diverse persone non ne avevano parlato bene..alla fine il mondo è piccolo e tra motociclisti ci si parla.
P.s.: voi ragazzi (a parte quando non fate a gara a chi ce l'ha più lungo) in linea di massima sapete fare più gruppo senza troppi problemi. Ecco perché spesso mi trovo meglio ad uscire con voi e mi diverto come una pazza :bounce::bounce:
Noi uomini ci mettiamo in competizione quasi solo per una "cosa" in tutto il resto si va abbastanza daccordo :biggrin3:
-
Ricorda sempre che abbiamo solo due neuroni, dei quali solo uno lavora, mentre l’altro si nasconde come il sodio nell’acqua Lete.
L’uomo è una entità semplice (cit, Giacobazzi Giuseppe).
Ah, ultimamente la competizione è sul chi lo trova per primo.
:laugh2:
-
Citazione:
Miss Grey
Qui il problema è proprio lei, non hanno nemmeno un venditore. E lei dovrebbe cambiare mestiere, non è fatta per vendere. Devi creare empatia, invogliare il cliente senza essere insistente. Invece che parlarmi delle caratteristiche della moto, venirmi incontro per farmela provare ecc. è stata a fissare per metà del tempo le Mie unghie..si vede che era invidiosa del mio smalto rosso ciliegia :biggrin3:
Dici? Magari potevi fare come Al Pacino in profumo di donna... E te l'avrebbe fatta pure provare... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Dici? Magari potevi fare come Al Pacino in profumo di donna... E te l'avrebbe fatta pure provare... :D
Ricordo male o lui era cieco? :risate2::risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Ricordo male o lui era cieco? :risate2::risate2:
sì, però guidava una Ferrari: un policeman lo fermò pure, e manco se ne accorse :cool:
-
Citazione:
macheamico6
sì, però guidava una Ferrari: un policeman lo fermò pure, e manco se ne accorse :cool:
Ricordavo bene allora.
Lui era fuori come un cavallo quando la guidava :biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Non sarebbe male un report/comparativa (al femminile, ma con tutte le carte in regola del motociclista) delle due piccole pesti di casa Triumph.
Probabilmente si evidenzieranno aspetti che noi maschietti (io per primo) mai ci sogneremmo di tenere in considerazione.
Vai (in moto, sempre e comunque).
:oook:
Hahahaha ma Sabba, elemosini report da tutti, a sto punto non fai prima a fartene dare e provarla?
-
maledetto il giorno che la incontrai
maledetto il giorno che la incontrai bis