Visualizzazione Stampabile
-
Il naso, io guardo il naso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
dopo vent'anni tra convivenza e matrimonio, una figlia e un divorzio; la fine di una nuova relazione durata due anni, dopo aver avuto un certo numero di relazioni più o meno saltuarie, per dire che "almeno ci ho provato", mi sono votato alla misoginia definitiva.
Non esiste attributo fisico perfetto di una donna che non abbia un suo riscontro negativo di carattere, rottura di balle, egoismi, pazzia.
purtroppo molte hanno culi, tette, caviglie, colli, occhi, capelli, vita e fianchi che non puoi fare a meno di girarti, ma ci sto lavorando tenendomi a debita distanza.
Evviva San Trmon da Bitonto
-
Citazione:
Desmonio
Il naso, io guardo il naso.
e se ci trovi una caccola ?!
-
Citazione:
macheamico6
e se ci trovi una caccola ?!
golosone
Citazione:
armageddon
Evviva San Trmon da Bitonto
non era di Cerignola?
-
culo e tette di sicuro, sono una garanzia ma attenzione alle donne fascinose, sensuali, se vuoi poco appariscenti, quasi snobbando tutti gli stereotipi delle fighe in mostra, non ne hanno bisogno.
ecco con il passare del tempo sono sempre più insidiose per i miei gusti.
-
un saggio diceva :
tra una donna bella e una che sa cucinare ... scegli quella che sa cucinare, perchè la bellezza svanisce... la fame no!!!
-
Citazione:
Desmonio
un saggio diceva :
tra una donna bella e una che sa cucinare ... scegli quella che sa cucinare, perchè la bellezza svanisce... la fame no!!!
un altro saggio diceva: se devi scegliere una segretaria tra una brava/bruttina e una bella, sceglila bella, poi brava ci diventa
-
Citazione:
1851francesco
un altro saggio diceva: se devi scegliere una segretaria tra una brava/bruttina e una bella, sceglila bella, poi brava ci diventa
mai mettere il piZello in busta paga!!!
-
Citazione:
1851francesco
Anni fa stavo selezionando del personale, e mi servivano due giovani..l'amministratore delegato dell'azienda mi disse " lo stipendio è quello, belle o brutte costano uguale"
-
non vorrei rompere l'armonia del 3d, ma secondo me la domanda è mal posta
mutatis mutandis, e il paragone non vuole essere offensivo ma cercare di spiegare il mio punto di vista, sarebbe come chiedere che pezzo guardate di più in una moto....il manubrio? i cerchi? il materiale del serbatoio, la posizione del radiatore?
La bellezza è armonia: ci sono donne che mi hanno fatto perdere la testa che avevano il seno grande, altre piccolo, chi alta chi piccolina, e francamente faccio fatica a definire cosa guardo...
fierezza, grazia ed eleganza...ma non sono caratteristiche (SOLO) fisiche
lo so , sono vecchio...ma per me è sempre stato così