Non so, forse voleva intendere lo Spyder della Can-Am, un tre ruote omologato come motociclo con due ruote anteriori ad assetto fisso (come l’avantreno di una auto), ma molto più sportivo e gradevole.
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Non so, forse voleva intendere lo Spyder della Can-Am, un tre ruote omologato come motociclo con due ruote anteriori ad assetto fisso (come l’avantreno di una auto), ma molto più sportivo e gradevole.
:w00t:
Fa veramente vomitare la panamerica, vista dal vivo per carità è ancora peggio che in foto
tipo questo?
Allegato 273607
Quei cosi a tre ruote mi fanno lo stesso effetto di @Speed Demon in minigonna :risate2::risate2:
Per come la vedo io, è una moto che spaccherà il mercato...prevedo lunghe code di BMW, Triumph, KTM in permuta nei concessionari HD ...
L'ironia scritta dovrebbe avere caratteri speciali , in modo da essere compresa a scanso di equivoci.
La mia non è ironia è solo una constatazione data dal fatto che mio cognato le vende, le HD.
Capisco.
sicuramente ne venderanno a camionate, specialmente a chi ha un GS [emoji16]
L'unica che mi piace e che curva quasi come una moto normale, quasi... l'ha presa mio fratello un anno fa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...aefef4e146.jpg