Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Non sei il primo che lo dice...dovrò provarlo...per il momento vado a birra Alfa...
l'alfa noooooo, meglio la mythos alla spina :oook:
-
Citazione:
flag
certo che dovrai provarlo...ogni città del veneto ha la sua "variante"...a vicenSa il cynar è abbastanza diffuso, assieme al campari (ci si sposta verso la lombardia), a Padova l'Aperol (che è nato li), e nei bacari veneziani si usa il Select
La veneta ce l'ho in casa...
Citazione:
2877paolo
l'alfa noooooo, meglio la mythos alla spina :oook:
La mythos m'ha stancato... e in generale la birra alla spina non mi fido... prova la Eza se la trovi...
-
Citazione:
Mastroragno
La veneta ce l'ho in casa...
...peggio per te :senzaundente:
:)
-
Citazione:
Mastroragno
La mythos m'ha stancato... e in generale la birra alla spina non mi fido... prova la Eza se la trovi...
la cercherò
-
Citazione:
flag
ogni volta che si prepara uno spritz col limoncello, nel mondo un barman serio muore :)
p.s. provalo col cynar
ho visto baristi allungare il Select col Muller Thurgau dell'eurospin, buttarci dentro una fetta di arancia e chiamarlo spritz, io da Barman istruito all'alberghiero l'avrei strozzato.
non rompere che qua la vita e' triste ed oggi e' Beverdi' :biggrin3:
-
Citazione:
flag
...peggio per te :senzaundente:
:)
Ormai... fu lei che m'introdusse all'alcool... e allo spritz, prima che diventasse un fenomeno d'oltre-Veneto...
-
Citazione:
Rebel County
ho visto baristi allungare il Select col Muller Thurgau dell'eurospin, buttarci dentro una fetta di arancia e chiamarlo spritz
è un mondo difficile:(
-
Citazione:
Mastroragno
Ormai... fu lei che m'introdusse all'alcool... e allo spritz, prima che diventasse un fenomeno d'oltre-Veneto...
boh
io servivo gli Spritz originali, al Campari e con la granita di Limoncello gia nel 1988
-
Chiunque parli di Spritz non Aperol addittivato è un pusillanime.
-
Citazione:
edotto
Chiunque parli di Spritz non Aperol addittivato è un pusillanime.
:risate2: