Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Ti inorridisce? Addirittura, mamma mia ragazzo......
Non amo gli Scooter, ma mi piace molto poco "l'elittismo", il senso di superiorità
Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
Citazione:
superIII
beh se hai bisogno di una moto per rimorchiare i problemi sono ben altri...
CIAO
tutto fà per me, mica tutti sono brad pitt come magari lo sarai te..:w00t:
-
[QUOTE=bogiaz675;621089]Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
Cosa ti fa strano?
-
[QUOTE=Flydive;621094]
Citazione:
bogiaz675
Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
Cosa ti fa strano?
Il fatto che cmq tu hai una moto di elite
-
Citazione:
Flydive
Sono gusti. Scelta individuale.
Non spenderei mai un mucchio di soldi per una Ferrari, mai, per me sarebbero sprecati, li spenderei però per Aston, Lotus ecc. Gusti.
Citazione:
bastard inside
dovrebbero farti "sir" :biggrin3:
3 moto tutte Inglesi, 3 auto tutte Inglesi
Credo che il titolo me lo merito con onore:D
-
Citazione:
Flydive
Non credo sia necessario incazzarsi:wink_:
Non so se il tu fosse diretto a me o in generale, ma solo per chiarire, dove vedi che ho uno scooter?
Anche legalmente credo che uno Scooter sia considerato un motociclo(patente)
Poi magari hai ragione, Noi siamo l'elite:rolleyes:
Frenafrenafrena!!! Nessuno si incazza! Il "tu" era in generale, ipotetco e assolutamente non indirizzato a te.
Credimi mi spiace di essere stato frainteso!
Quello che mi preme di dire è: lo Scooter non mi piace (inutile dire il perchè: gusti). Lo so, è comodissimo in città, in campagna, sotto la sella ci stà più roba che nelle brache di Eta Beta... abbiamo addirittura tesimonianze che può andar forte anche in montagna!
Ma a me non piace; non solo, mi da fastidio quando lo (maschile) chiamano moto.
Non per questo penso che la moto sia un'entità superiore, ma in qualche modo la moto presuppone un livello di coinvolgimento, una consapevolezza motociclistica che l'essere "scooteristi" non prevede: la moto me la faccio per l'emozione di andarci; il T-Max (o il Suzuki 650 ecc.) perchè è comodo (=mi serve) e in più fa fighetto (9000€ da spendere così non ce l'han mica tutti).
Tutto qua.
P.s. se abitassi in una grossa città 99/100 avrei uno scooter, magari non così costoso...
-
Citazione:
calimero
Frenafrenafrena!!! Nessuno si incazza! Il "tu" era in generale, ipotetco e assolutamente non indirizzato a te.
Credimi mi spiace di essere stato frainteso!
Quello che mi preme di dire è: lo Scooter non mi piace (inutile dire il perchè: gusti). Lo so, è comodissimo in città, in campagna, sotto la sella ci stà più roba che nelle brache di Eta Beta... abbiamo addirittura tesimonianze che può andar forte anche in montagna!
Ma a me non piace; non solo, mi da fastidio quando lo (maschile) chiamano moto.
Non per questo penso che la moto sia un'entità superiore, ma in qualche modo la moto presuppone un livello di coinvolgimento, una consapevolezza motociclistica che l'essere "scooteristi" non prevede: la moto me la faccio per l'emozione di andarci; il T-Max (o il Suzuki 650 ecc.) perchè è comodo (=mi serve) e in più fa fighetto (9000€ da spendere così non ce l'han mica tutti).
Tutto qua.
P.s. se abitassi in una grossa città 99/100 avrei uno scooter, magari non così costoso...
Ti appoggio completely
-
[QUOTE=bogiaz675;621102]
Citazione:
Flydive
Il fatto che cmq tu hai una moto di elite
Moto d'elite, mai saputo, forse per chi rosica:wink_:
Personalmente l'ho presa perché mi piace, semplice semplice.
-
[QUOTE=Flydive;621116]
Citazione:
bogiaz675
Moto d'elite, mai saputo, forse per chi rosica:wink_:
Personalmente l'ho presa perché mi piace, semplice semplice.
Forse perchè li avete altri conti correnti.. non credo tutti possano permettersi 18000 euro di moto
-
Citazione:
Flydive
Forse perchè li avete altri conti correnti.. non credo tutti possano permettersi 18000 euro di moto
E qua ti quoto, caro mio!
-
Ora ti rode anche il mio conto in banca? (non ho rubato niente)
Allora, ricapitolando, motociclisti veri, no scooter, no soldi.:biggrin3:
E poi sai quanti non si possono permettere una 675 e magari la considerano d'elite