Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non penso proprio che qualcuno ci sperasse, altra cosa è uscire con 3 pere in casa
ormai sanno tutti come gioca il modulo Allegri..le minestre riscaldate non hanno mai funzionato
-
Citazione:
urasch
ormai sanno tutti come gioca il modulo Allegri..le minestre riscaldate non hanno mai funzionato
Vanno bene giusto per una botta e via :)
-
INTERMERDA E' GIA' STATO DETTO ?
:D
-
Citazione:
Lo scrofo
JUVEMMERDA E' GIA' STATO DETTO ?
Sempre troppo poco :senzaundente:
-
Citazione:
Lo scrofo
INTERMERDA E' GIA' STATO DETTO ?
No perché loro sono uscito si...ma a testa alta😁
-
l'eliminazione della Giuve dalla ciempions é come la Pasqua. Ogni anno cambia data, ma arriva sempre
-
l importante adesso è non "buttarsi giù"
niente immagine altrimenti mi ribannano🤣
-
Citazione:
massimio
l'eliminazione della Giuve dalla ciempions é come la Pasqua. Ogni anno cambia data, ma arriva sempre
Vabbè però quest'anno sono andati più avanti, almeno sono arrivati ai qua....ah no, sono stati eliminati anche quest'anno agli ottavi....che? come due anni fa?
:cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
urasch
del resto le mezze stagioni sono sempre meno frequenti :)
Citazione:
Monacograu
Vabbè però quest'anno sono andati più avanti, almeno sono arrivati ai qua....ah no, sono stati eliminati anche quest'anno agli ottavi....che? come due anni fa?
:cipenso:
:senzaundente:
io penso che invece voi possiate vincere la ciempion....no, l'europa leag....no, come si chiama ?
era la mitropa cup una volta...:wub:
-
Citazione:
flag
del resto le mezze stagioni sono sempre meno frequenti :)
io penso che invece voi possiate vincere la ciempion....no, l'europa leag....no, come si chiama ?
era la mitropa cup una volta...:wub:
Brucia eh? :senzaundente: