Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
No no, hai ragione. Stoner non vale davvero un cazzo. E' veramente un fermo, in MotoGP c'è arrivato perché deve aver dato il culo a qualcuno d'importante. Come pilota è davvero una mezza sega. Basterei io sopra a quella moto per farla andare forte. Poi è chiaro che di me sai tutto e sai che tifo Casey solo da quando è alla Ducati e che prima non lo consideravo. Consideravo solo Valentino perché vinceva lui...
Vacaghér va...
Se ti incazzi così quando vince Stoner e Ducati e non sai replicare nemmeno sensatamente non sò proprio cosa dirti! O Valentino ti stà sulle p@lle e devi per forza dare contro a lui o ti piacciono stè bellissime gare dove si vede la bravura di Stoner:biggrin3:!!!! Guarda che non ho detto che Stoner e una mezza s@ga anche perchè ha dimostrato e dimostra tutt'ora ma mi piacerebbero un pò di sorpassi e le moto perlomeno simili!! Poi magari quest'anno Stoner è diventato un alieno ed è il più forte del mondo ma questo non toglie che la monotonia mi fà passare la voglia di vedere le corse!
-
Carissimo .rev il mio parlare di complotto è legato a quello che sento (e vedo) su quelle sale d'incontro per cerebrolesi come il forum di motonline.com. Per il resto, secondo me Casey la moto la sa rigovernare. Poi secondo me non è il nuovo rossi o altre seghe di questo genere e coloro che lo dicono capiscono di moto quanto capisco io di neurochirurgia. E' il nuovo Stoner. Sono due piloti diversi. E Rossi non è finito. A me stanno sul cazzo quelli che non vogliono ammettere che forse vale qualcosa come pilota e che ci mette anche del suo.
-
Citazione:
.rev
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.
ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.
oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome... ;)
beh, fin'ora le sberle le ha prese solo da rossi, e solo una ne ha presa!
in compenso ne ha date via a tutti...
dire che è come valentino è un po' azzardato, lo vedremo fra 5 anni se sarà come lui.
ora cmq guida meglio di vale e fa molti meno errori.
nn si sta dando contro a rossi, ma a chi dice che vince x la moto o x le gomme, e di conseguenza ci va di mezzo anche lui.
poi il fatto che la yamaha e le michelin adesso facciano c....e è fuori discussione!
-
Citazione:
gtm
Se ti incazzi così quando vince Stoner e Ducati e non sai replicare nemmeno sensatamente non sò proprio cosa dirti! O Valentino ti stà sulle p@lle e devi per forza dare contro a lui o ti piacciono stè bellissime gare dove si vede la bravura di Stoner:biggrin3:!!!! Guarda che non ho detto che Stoner e una mezza s@ga anche perchè ha dimostrato e dimostra tutt'ora ma mi piacerebbero un pò di sorpassi e le moto perlomeno simili!! Poi magari quest'anno Stoner è diventato un alieno ed è il più forte del mondo ma questo non toglie che la monotonia mi fà passare la voglia di vedere le corse!
Allora non le guardare più, è tanto semplice come soluzione.
;)
Se vuoi vedere delle belle gare emozionanti vai a guardare l'AMA Superbike oppure l'AMA National. Ma basta anche andare a vedere qualche gara del CIV. Valentino a me non sta affatto sulle palle ciccio, anzi l'esatto contrario, mi stanno sul cazzo quelli che dicono che Stoner non vale un cazzo.
-
Citazione:
trident_special
Allora non le guardare più, è tanto semplice come soluzione.
;)
Se vuoi vedere delle belle gare emozionanti vai a guardare l'AMA Superbike oppure l'AMA National. Ma basta anche andare a vedere qualche gara del CIV. Valentino a me non sta affatto sulle palle ciccio, anzi l'esatto contrario, mi stanno sul cazzo quelli che dicono che Stoner non vale un cazzo.
Non penso che qualcuno abbia detto esplicitamente che Stoner non vale un cazzo....ma se te (che lo tifi da parecchi anni e sei il suo fan per eccellenza:biggrin3:) sai che è il migliore non ti dovresti innervosire così no? Secondo me merita più Valentino tutto quì! Forse perche ha vinto un pò di titoli mondiali, forse perchè ha la capacità di mettere a punto la moto, forse perchè è stato sempre costante e riesce a piazzarsi nei primi posti, cosa che Stoner non ha mai fatto se non ha la moto a posto! Forse quando uno non ha motivazioni per tifare un pilota manda a cagher ho chiama ciccio qualcuno che non conosce e che ha idee diverse dalle tue.
-
Citazione:
gtm
Continuate tutti a dar contro a Rossi e non alla Yamaha (che sarebbe meglio) e state divinizzando Stoner che fino all'anno scorso era lo zimbello dei piloti e nessuno tifava per lui perchè era sempre per terra! Se siete dei tifosi come ho già scritto non vi dovrebbero piacere ste gare monotone in cui una moto dà mezza pista a tutte le altre! Per il resto complimenti a Ducati che è riuscita a fare una moto moooolto più competitiva delle jap che peraltro sono tutte uguali! Il discorso del monogomma penso sia stato tirato in ballo solo per dare un pò di spettacolo e vedere un pò di sorpassi, così come ieri potevate guardare la F1 che è uguale!
io non sto divinizzando stoner, sto disprezzando l'antisportività e quall'aria snob che aveva ieri rossi quando ha detto <fanno un'altro sport>.
è vero che stoner l'anno scorso si stendeva, ma era al PRIMO anno in motogp e aveva 20 anni, puoi dargli qualche attenuante ?
il tuo discorso non sta troppo in piedi perchè non ho visto molte altre ducati davanti ad honda e yamaha...
capirossi e barros non sono 2 pipponi.
cmq ammetti che sei palesemente di parte, rossi ha vinto un mondiale dove lui e UKAWA vincevano le gare in parata con le uniche honda hrc 4 tempi, ma nessuno lo faceva notare.
rossi è il + forte, ma anche lui ha vinto con delle gran moto e delle gran gomme.
e non dimentichiamoci che si è portato mezza hrc in yamaha, cosa proprio sottovalutabile....
la ducati ha corso mondiali che le bridgestone facevano cagare, ora non rompete le balle se per un anno le bridgestone sono un pelo sopra.
il gp scorso stoner è palesemente rimasto a piedi con le gomme, ed ha vinto pedrosa.
rossi si è steso, stoner no. sssssssSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhHHHHHHHH.
diamo merito a casey che obbiettivamente è MOOOOOOOLTO + signore e sportivo del dottore.
-
Citazione:
NEMO
ma rossi ha perso xchè a laguna seca ci sono tanti rettilinei????? (la ducati va + forte)
o forse ha perso xchè le bridgestone vanno di +????? (ma qndo lui aveva le michelin e le bridgestone nn andavano?)
e gli altri piloti delle bridgestone sono tutti arrivati primi insieme a stoner???? (cavolo 30 secondi sono solo colpa delle gomme!!!)
RAGAZZI, STONER STA GUIDANDO COME UN O SCHIACCIASASSI!!!!!!
ed i fan di rossi tipo qlche romano dove sono?
Va tutto bene, però vorrei veramente vedere stoner sulla moto di Valentino e viceversa......A quel punto potremmo dire chi veramente è un grande pilota..:dry:
Una cosa devo dirla, paragonare un ragazzo di soli 21 anni appena arrivato in motogp, che si, siamo daccordo quest'anno sta andando bene ha vinto 6 gare, non male.....Ma metterlo a paragone di Valentino Rossi.........ragazzi datevi una regolata! Quando Stoner arriverà a vincere quello che ha vinto Rossi, allora i paragoni si potranno fare! Via su cercate di essere un po più obbiettivi! Per quest'anno è andata cosi' la ducati ha indovinato la moto, e Stoner sopra ci sta benissimo,volete definirlo un campione? benissimo, ma Rossi è praticamente un FENOMENO!:wub:
-
Citazione:
.rev
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.
ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.
oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome... ;)
Beh, diciamo anche che aveva una Honda clienti e riusciva a star davanti finchè non cadeva, perchè... era una moto clienti, quindi per stare davanti doveva dare il 110% e spesso sbagliava. Ma non sbagliava da ultimo, se ci pensi, ma per stare coi primi 5, quindi proprio piano non andava.
Il discorso cv o km/h è una delle più grosse cagate degli ultimi anni, perchè quando c'era da battere Biaggi o Gibernau la Yamaha era un cancello e Rossi un fenomeno, perchè la moto era molto più lenta e meno potente della Honda.
Adesso, a parti invertite, viene esaltata la Ducati... a quando la favoletta della volpe e l'uva? :w00t:
Eppoi sotto pressione Rossi sbaglia, esempio lampante l'ultima gara dello scorso anno e la scorsa del Sachsenring. Poi, se volete dire che lui non si lamenta, mi spiace ma le fette di salame sugli occhi le avete voi :dry:
E' come dire che lo stesso fallo fatto da Gattuso è agonismo, mentre se lo fa uno sconosciuto è un macellaio... ma per favore...
-
certo se visto.....che c'era Stoner :(
-
...adesso vedere il GP è bello! si cambia volto, si da una motivazione in+ a Rossi per continuare a crescere ma sopratutto c'è un pilota che non si fa intimorire... altro che Biaggi... se aveva alle spalle Valentino tirava dritto alla prima curva. Un campione, per essere tale, deve possedere più della sola manetta e Stoner ha tutto quello che serve per vincere il mondiale, con buona pace per Valentino...